Francesca De Andrè senza pace: Tambellini beccato di nuovo con un’altra

Tambellini di comportarsi bene proprio non vuole saperne: ecco cos'è successo questa volta e chi è la ragazza misteriosa

Home > Spettacolo > Francesca De Andrè senza pace: Tambellini beccato di nuovo con un’altra

Giorgio Tambellini perde il pelo ma non il vizio: ci ricasca. Il fidanzato della gieffina Francesca De Andrè è stato ribeccato abbracciato con un’altra donna. Il toscano è stato fotografato abbracciato con una ragazza mora. Ma il suo volto questa volta è noto:

Si chiama Francesca Gottardi, ed è l’ex fidanzata del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. I due sono seduti ad un tavolino di quello che sembra un bar, sorridenti e complici. Dopo essere stato fotografato con l’influencer Rosi Zamboni il ragazzo sembra non imparare la lezione.

giorgio-francesca

Cosa ci sarà tra lui e Francesca Gottardi? Cosa si inventerà questa volta? Lunedì sera durante la puntata del GF è entrato sorridente per parlare con Francesca De Andrè della situazione e i due sembra si fossero chiariti nel migliore dei modi.

giorgio-tambellini

Dopo aver fatto chiarire le due ragazze e Francesca con Giorgio, Barbara ha mostrato a Tambellini una clip che ritraeva la sua fidanzata Francesca molto complice con Gennaro Lillio. Ma il ragazzo non è apparso infastidito dalla cosa anzi, la risposta a quelle immagini è stata davvero strana:

francesca-giorgio-gennaro

“Gennaro ha fatto bene. Ci fossi stato io nella Casa avrei fatto peggio”. Tutto chiarito dunque sulla questione Zamboni – Lillio, ma cosa accadrà ora? Francesca vedrà le nuovo foto del suo fidanzato?

Per molti la situazione con la Zamboni è stata solo una messa in scena, creata ad hoc dai tre per farsi un po’ di pubblicità gratuita. Barbara farà chiarire di nuovo De Andrè e Tambellini o lascerà perdere? Certo è che prima o poi a Francesca De Andrè arriveranno le voci.

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI