Francesca De Andrè: squalifica per una bestemmia?

Francesca De Andrè non riesce proprio a stare lontano dai guai: ecco cos'è successo nella casa

Home > Spettacolo > Francesca De Andrè: squalifica per una bestemmia?

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello per Francesca De Andrè, la nipote di Fabrizio pare non sia in grado di stare lontano dai guai. Dopo la sfuriata furibonda che ha avuto lunedì sera con Gennaro oggi torna a far parlare di sé per un motivo altrettanto grave. La concorrente infatti pare proprio che abbia bestemmiato, cosa assolutamente vietata dal programma pena la squalifica.

Gli autori in queste ore sono sicuramente tappezzati di segnalazioni e video che catturano il momento e staranno sicuramente decidendo cosa fare. La bestemmia sembra si sia sentita molto chiaramente, e per questo dovrebbe portare alla squalifica certa.

de-andre

Resta solo da vedere quando avverrà il momento: è da ieri che la notizia circola sui social ma dalla produzione tutto tace. Non abbiamo potuto vedere il video e quindi non siamo certi che la frase si senta chiaramente, ma da ciò che trapela dal web pare che le cose siano andate così.

francesca-de-andre-squalificata-per-una-bestemmia

Francesca a bassa voce avrebbe infatti esclamato un “po*** D**” , una bestemmia vera e propria e assolutamente gravissima. L’audio di sottofondo però è disturbato. Questo episodio porterebbe Francesca fuori dalla casa ancora prima di visionare l’esito del televoto di lunedì sera.

Lunedì infatti tra Erica Piamonte, Enrico Contarin e Francesca De Andrè ci sarà l’ultimo finalista dell’edizione. I tre infatti sono al televoto per far decidere al pubblico sovrano chi far gareggiare per la finale.

francesca-gennaro

Ricordiamo che Francesca aveva usato anche parole molto forti nei confronti del suo flirt Gennaro Lillio. Lunedì sera gli ha urlato contro insulti pesanti come “omonculo di m***a, hai due arachidi al posto dei co***ni” ed il peggio è avvenuto dopo quando la concorrente, accecata dalla rabbia, ha alzato le mani verso il modello napoletano facendogli cadere il cibo di mano.

Insomma di Francesca De Andrè ricorderemo sicuramente la rabbia e il carattere peperino.

Aggiornamento 21.43 

La notizia della squalifica è stata ufficialmente smentita dalla produzione del Grande Fratello tramite un posto sul profilo ufficiale Instagram del programma:

comunicato

“Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Francesca De Andrè non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma. #GF16” 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI