Francesca De Andrè torna sui social

Francesca De Andrè è tornata sui social ed ha scritto un post su Instagram per esprimere le sue attuali emozioni

Home > Spettacolo > Francesca De Andrè torna sui social

Francesca De Andrè è finalmente tornata sui social e ha commentato i giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello con un lungo post su Instagram. La nipote di Faber è stata sicuramente tra le principali protagoniste di questa edizione e nel bene o nel male ha fatto senz’altro parlare di sé.

L’ex gieffina è tornata su Instagram e ha scritto delle parole che da qualcuno sono state anche viste come una frecciatina nei confronti di chi l’ha sempre criticata. Ecco il post:

francesca-de-andre

“Eccoci qua…! Sono tornata 💁🏽‍♀️ Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata.

francesca-de-andre-torna-sui-social

Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata.”

post-instagram

Francesca De Andrè è arrivata tra i 7 finalisti del Grande Fratello uscendo poi al primo turno. In ballottaggio con Enrico ed Erica ha avuto solamente il 18% delle preferenze. Nulla in confronto al 60% di preferenze di Martina Nasoni, vincitrice della sedicesima edizione.

Francesca nella casa si è distinta per il lungo flirt con Gennaro Lillio ma anche per la denuncia che ha fatto scattare del Moige perché il suo ex fidanzato, Giorgio Tambellini, ha usato degli atteggiamenti davvero poco consoni nei suoi confronti.

Cosa succederà ora fuori dalla casa tra lei e Gennaro? I due sembrano promettere bene, ma chi lo sa. Solo il tempo ci darà le risposte.