Francesca e Gennaro, volano parole contro Giorgio

Francesca e Gennaro, volano parole contro Giorgio Tambellini: "Fatti curare, sei da sert", ma lui non ci sta: "Sei pietosa"

Home > Spettacolo > Francesca e Gennaro, volano parole contro Giorgio

Francesca e Gennaro, volano parole contro Giorgio Tambellini: “Fatti curare, sei da sert”, ma lui non ci sta: “Sei pietosa”. Dopo il lungo spazio dedicato a Pamela Prati, si è parlato dei due personaggi principali dell’edizione appena finita del Grande Fratello: Francesca De André e Gennaro Lillio.

La neo coppia si è messa in gioco ed ha affrontato le 5 sfere, in una delle sfere era seduto l’ex della nipote di Fabrizio De André, Giorgio Tambellini.

Il triangolo Francesca, Giorgio e Gennaro, è stato molto discusso in questa edizione. Fra tradimenti, litigi, i tre si sono ritrovati faccia a faccia a Live – Non è la D’urso e la discussione si è accesa fin da subito.

Lui, con un atteggiamento un po’ sopra alle righe, non ha perso il sorriso ed ha ironizzato su tutta la situazione, lei invece ha perso per l’ennesima volta le staffe. E Gennaro? Gennaro è rimasto quasi in silenzio, ha ascoltato ed ha cercato di intervenire per difendere la sua nuova fidanzata. Francesca ha più volte svelato informazioni private su Giorgio ed è dovuta intervenire Barbara D’urso per fermarla ma nonostante ciò, i toni non si sono placati fino alla fine del confronto.

Francesca, una volta capito che dietro una delle sfere c’era Giorgio, ha esclamato: “Mi viene il vomito perchè doveva cercarmi fuori, lontano dai riflettori dello spettacolo, e invece me lo ritrovo qui”. E la discussione è iniziata proprio così.

“Ad oggi conosco anche il vocale di Giorgio, dei servizietti che si è fatto fare in macchina e, detto questo, non ho molto da aggiungere. Se una persona aveva qualcosa da dire avrebbe fatto una chiamata, se è qui stasera è perchè è evidente che ha chiesto dei soldi. Si è fatto pagare, perchè i suoi sicuramente non gli passano più niente. Da quando sono andata via è ripiombato in tutti i vizi da cui era uscito”.

Ma Giorgio, sempre con un atteggiamento sopra alle righe, ha incalzato: “Buonasera cara, come siete belli, sono felicissimo stasera. Sono venuto a dirtelo di persona che la pausa è finita”.

E lei insiste: “Ma sei ubriaco? Hai fatto uso di qualcosa? Ma ti rendi conto che ti sei fatto fare un servizietto in macchina e poi sei andato nel mio letto a dormire? Non c’è nessuna pausa. Fatti curare, sei da sert”.

Il dibattito si è chiuso con una domanda della conduttrice rivolgendosi proprio alla De André: “Tra te e Giorgio è finita?” E lei dà una risposta secca: “Fra me e Giorgio non c’è più nulla”.