Francesco Chiofalo e l’ex fidanzata

Francesco Chiofalo confessa: "La mia ex è dispiaciuta perché non sono morto".

Home > Spettacolo > Francesco Chiofalo e l’ex fidanzata

Francesco Chiofalo confessa: “La mia ex è dispiaciuta perché non sono morto”. Francesco Chiofalo recentemente è stato ospite del programma radiofonico Non Succederà Più, insieme alla nuova fidanzata Antonella Fiordelisi ed ha voluto parlare ancora della sua ex Selvaggia Roma dandole della “cattiva”.

Il ragazzo ha voluto anche parlare di alcuni momenti vissuti durante la sua malattia e dell’operazione delicata al cervello per rimuovere un grosso angioma. Proprio in quel periodo Lenticchio ricorda che la sua ex ragazza Selvaggia non è stato in silenzio ma ha voluto pubblicare dei post contro di lui: “Io penso che il vero dispiacere per Selvaggia sia il fatto che io non sia morto”, ha dichiarato pensando che quello che prova la sua ex nei suoi confronti è proprio un sentimento di odio. “Quella ragazza mi odia, quella ragazza ce l’ha con il mondo, ha fatto di me il suo capro espiatorio. Tu pensi che lei sia contenta adesso che io sto bene?”.

Dal canto suo Selvaggia ha più volte dichiarato di essere stata aggredita fisicamente da Lenticchio e lui per questo motivo, ha voluto difendersi dichiarando che la ragazza ha cercato di strumentalizzare il suo aspetto fisico: “Penso che mi abbia sempre usato, c’erano altri motivi per cui stava con me”. Ha affermato che nel periodo della sua malattia, la ragazza si è approfittata della situazione per aumentare i follower perché è “una donna cattiva”.

Riguardo le accuse di violenza, Francesco Chiofalo ha voluto subito chiarire spiegando: “Selvaggia non si fa maltrattare da nessuno: se tu alzi la voce con lei, lei alza la voce due volte più di te. Quella non è la donna che si fa maltrattare, è una donna con le palle, semmai è lei che ti mette sotto. Ma avete visto che faccia da str***a che c’ha? Ma come si fa a trattare male una con quella faccia da str***a?”.

Oggi il ragazzo è felice insieme ad Antonella fiordelisi ed ha voluto lanciare un’ultima frecciata al veleno nei confronti della sua ex: “Non è che uno per sei anni mangia il panino col salame se lo deve mangiare tutta la vita, ora mangio il caviale!”.

In questi giorni ci sono dei rumors per quanto riguarda la loro partecipazione nel cast della prossima edizione di Temptation Island Vip, per il momento non ci sono state conferme ma la coppia Chiofalo- Fiordelisi non ha escluso una possibile partecipazione.