Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha denunciato Conor McGregor: il cantante ha mostrato la denuncia

Francesco Facchinetti ha mostrato la denuncia fatta nei confronti di Conor McGregor dopo il pugno nell'albergo a Roma

Francesco Facchinetti è stato vittima di una brutta aggressione qualche notte fa in un albergo di Roma. Il suo aggressore non è stato uno qualunque, ma Conor McGregor il campione mondiale di Arti marziali miste.

Francesco Facchinetti

Il lottatore, senza un apparente motivo, avrebbe sferrato un pugno a Francesco Facchinetti dopo una serata trascorsa in allegria in compagnia di altre persone.

Insieme a lui c’erano anche altri VIP che hanno confermato che Francesco Facchinetti non avrebbe fatto nulla per provocare il campione. Proprio questa assurda vicenda è stata messa in dubbio dai fan.

Ora, il cantante ha mostrato la denuncia fatta nei confronti di Conor McGRegor: “Non voglio che questo mondo sportivo, in cui sto anche investendo, venga sporcato da questa vicenda”.

Conor McGRegor

Facchinetti ha anche spiegato che non accetterà nessuna cifra: “Se dovesse chiamarmi l’avvocato di McGregor domani e offrirmi 10 milioni di euro, 10 milioni di euro, 10 santissimi milioni di euro per ritirare la denuncia e per ritirare tutto, io direi di no.

Non mi interessa nulla dei soldi, non mi interessa nulla dell’hype, anche perché ho mal di testa tutto il giorno, devo portare questo collarino 8 ore al giorno per 16 giorni, ho un trauma cranico, ho una distorsione del rachide cervicale che non so neanche cosa voglia dire.