Francesco Sarcina: “mia moglie Clizia Incorvaia mi ha tradito con Riccardo Scamarcio, era il mio testimone di nozze”

Francesco Sarcina, storico cantante de Le Vibrazioni, ha confessato una triste verità: la moglie Clizia Incorvaia lo ha tradito con Riccardo Scamarcio

Home > Spettacolo > Francesco Sarcina: “mia moglie Clizia Incorvaia mi ha tradito con Riccardo Scamarcio, era il mio testimone di nozze”

Francesco Sarcina ha rotto il silenzio e ha spiegato perché è finita tra lui e Clizia Incorvaia: lei lo avrebbe tradito con Riccardo Scamarcio, nonché il suo testimone di nozze. Le indiscrezioni su questa storia circolavano da giorni, adesso arriva la conferma. Il cantante ha raccontato tutto nei minimi dettagli:

Il cantante de “Le Vibrazioni” ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui spiega cos’è successo:

clizia-incorvaia-francesco-sarcina-maggio

“L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Io ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo, consapevoli. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo.

francesco-sarcina-e-clizia-incorvaia

Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita. Il punto è che non puoi tradirmi con mio fratello. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, mi sono sentito pugnalato ovunque. Sono cose che, in un attimo, ti fanno cadere il senso di amore, di amicizia. Il cuore ti si pietrifica, mi sono sentito devastato.”

francesco-sarcina-confessa-clizia-incorvaia-mi-ha-tradito-con-riccardo-scamarcio

Il cantante ha poi confessato una cosa ancor più triste:

Lui neanche mi ha cercato. Ha mandato un vocale quando gli ho scritto “ma che schifo devo venire a sapere”. Però, se provi a parlarmi la sera stessa, come puoi aspettarti che voglia ascoltarti? Di sicuro, dopo, non dovevo cercarlo io. Poi, la verità la sanno loro due e la casa dove si sono visti.”

riccardo-scamarcio-testimone

Francesco Sarcina ha spiegato che avrebbe voluto dare un’altra occasione al suo matrimonio, ma la sofferenza è stata troppo grande. Il tradimento è avvenuto con un amico che conosce da 15 anni e per lui era impossibile passare sopra a questa cosa.

A far circolare la notizia della rottura è stata proprio Clizia Incorvaia, al contrario l’ex marito non avrebbe voluto far circolare tale indiscrezione in un momento così delicato della sua vita