Ilary Blasi e Francesco Totti rispondono su Chanel

Francesco Totti e Ilary Blasi commentano la foto della figlia Chanel in copertina: tutta la loro rabbia

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno rotto il silenzio in merito alla foto in prima pagina della figlia Chanel: ecco le loro parole di rabbia

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di commentare lo scatto del settimanale Gente che ritraeva la figlia Chanel di 13 anni in bikini. Entrambi i genitori hanno avuto la stessa reazione e hanno postato una stria su Instagram.

La foto ritraeva Francesco Totti per mano alla figlia Chanel, volta di spalle. Nello scatto è stato pixellato il volto perché minorenne, ma non il lato B che invece sembrava essere messo proprio in risalto.

Nella cover poi appariva una scritta: “A 13 anni, Chanel Totti è la gemella di mamma Ilary”, ma a cosa alludeva la rivista se il volto era coperto? Facile da intuire e proprio l’intuizione ha indignato il web.

Chanel e Francesco Totti

Il calciatore e la conduttrice non soni rimasto in silenzio ed hanno scritto parole colme di rabbia: “Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti.

Nessuna risposta ancora dalla rivista, e chissà se mai arriverà. Al momento però anche le malelingue che credevano che i genitori di Chanel si fossero messi d’accordo con la rivista sono stati smentiti.

View this post on Instagram

Ci stai pensando…….🤔🤔😉😉

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Anche l’associazione a favore della tutela dei diritti dei minori, il Telefono Azzurro è intervenuto sulla spiacevole vicenda, ed è arrivato un comunicato dove si può leggere: “Nell’ultima settimana abbiamo tristemente assistito, in due occasioni diverse, alla spettacolarizzazione del corpo di minori sui giornali”, pertanto invita “gli organi di informazione a tutelare sempre bambini e adolescenti, rispettandone l’immagine e la privacy”.

Francesco Totti in vacanza con la famiglia

Ilary Blasi e Francesco Totti rispondono su Chanel

Ilary e Francesco, insieme appunto ai tre figli Chanel, Cristian e Isabel, stanno trascorrendo gli ultimi giorni di agosto in vacanza all’insegna del relax, risate e affetto.

View this post on Instagram

La mia vita❤️❤️❤️

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

La famiglia felice si trovava a Capri anche quando è stata scattata la foto al centro delle polemiche.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Jessica e Davide: complotto a Uomini e Donne?