totti-francesco

Francesco Totti scomparso da Instagram; starebbe partecipando a Celebrity Hunted

Francesco Totti scomparso da Instagram, forse per partecipare a Celebrity Hunted: “Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché. Francesco”

Francesco Totti scompare da Instagram e tra i suoi follower si crea scompiglio. In molti si preoccupano per lui ma il motivo della sua assenza potrebbe essere Celebrity Hunted, il programma che da la caccia ai Vip. Il suo ultimo post è molto misterioso. Ecco cos’è accaduto.

Francesco Totti è molto seguito sui social. Ecco perché il suo ultimo post ha creato preoccupazione tra i suoi follower. L’ex capitano della Roma ha postato un messaggio misterioso su uno sfondo nero che incrementa il mistero:

“Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché. Francesco”

post-francesco-Totti

Er Pupone ha spaventato i suoi fan che si sono precipitati scrivere centinaia di commenti sotto il post:

“Dove sei?”

“Perché in incognito?”

“Cosa sta succedendo?”

“Quando tornerai?”

“Motivo?”

francesco-totti-instagram

Una valanga di domande che sembra essersi placata quando qualcuno ha ipotizzato il motivo della sua assenza. Si vocifera, infatti, che il marito di Ilary Blasi sarebbe uno dei partecipanti a Celebrity Hunted, un popolare reality inglese che arriverà anche in Italia prossimamente su Amazon Prime Video, a partire dal 2020.

francesco-totti

E il post di Totti sembra confermare queste voci. Infatti, le riprese per il reality sono iniziate qualche giorno fa e tra i probabili concorrenti c’erano Francesco Totti e Fedez.

totti-francesco

Pochi giorni fa la stessa cosa era accaduta a Fedez. Chiara Ferragni, la moglie, ha dovuto spiegare ai fan preoccupati il motivo della sua assenza su Instagram, la stessa di Francesco Totti, ovvero la Caccia al Vip.

In Inghilterra il reality Celebrity Hunted è già arrivato alla quarta edizione e ha la versione Vip. Ma di cosa si tratta? I Vip partecipanti al reality ricevono una carta di debito con pochi soldi, un kit di sopravvivenza e devono vivere senza farsi catturare per 2 settimane. I Vip possono rivolgersi a persone comuni o, in alternativa, chiedere l’aiuto agli amici ma la squadra di cacciatori può anche usare i social e mettere una taglia sulla loro testa.

Saranno ricercati da una squadra di cacciatori ben addestrati, con esperienza nelle forze armate e che avranno accesso a varie tecnologie come cellulari e videocamere.

Dunque, nulla di preoccupante per Francesco Totti. Attendiamo le sue notizie.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Kate Middleton e William portano la famiglia in vacanza in un posto speciale

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni