Francesco Totti risponde a tono a un fan della figlia

Francesco Totti: “Ti piace mia figlia? Ti sfondo”

Il calciatore non si contiene, durante una live di sua figlia Chanel su Instagram risponde a tono

In questi giorni durante una diretta su Instagram di Chanel, figlia del noto calciatore Francesco Totti, è avvenuto un fatto che ha attirato l’attenzione di tutto il popolo del web.

Infatti Totti avrebbe risposto a tono ad un ragazzo sotto la live di sua figlia, non si sa ancora se fosse un suo amico o un suo fan. Il calciatore ha replicato a seguito del massaggio del ragazzo di nome Pietro: “Ti piace mia figlia? Non scherziamo. Ti sfondo, sono geloso, lei è mia”. In quel frangente Chanel ha riso dello scherzo, ma suo padre sembrava più serio.

View this post on Instagram

Ci stai pensando…….🤔🤔😉😉

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Chanel Totti è stata inoltre, in questi ultimi giorni, protagonista di un vero e proprio scandalo. Infatti la ragazzina è stata ritratta sulla copertina di una rivista maliziosa senza il consenso suo e tanto meno quello dei suoi genitori. Nella foto si poteva vedere chiaramente la ragazza in bikini, con il volto oscurato e il suo lato B in primo piano.

Ovviamente a seguito dell’accaduto, sono prontamente intervenuti i suoi genitori, infatti Francesco Totti e Ilary Blasi, hanno subito denunciato l’accaduto. In seguito hanno esposto il tutto, nelle loro storie sui social. Lo scandalo ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, facendo infuriare molti utenti.

View this post on Instagram

Una giornata in montagna 🔝🔝🔝💪💪

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

I due scrivono sulle loro storie:

“Ringrazio il direttore Monica Mosca, per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne, senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”.

Francesco Totti risponde a tono a un fan della figlia

Subito è arrivata la risposta della direttrice, che precisando le sue intenzioni ha affermato:

“Sono molto dispiaciuta e amareggiata per le reazioni generate dalla pubblicazione sulla copertina di Gente della foto di Francesco Totti e della figlia Chanel, scattate in spiaggia. Come direttore ho sempre inteso valorizzare le donne e più in generale sostenere i valori della famiglia. Era l’intento anche di questa pubblicazione, in cui si è voleva semplicemente ritrarre la famiglia Totti, in un momento di normalità. In alcun modo, ovviamente, abbiamo mai inteso uscire da questo obiettivo”.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Carlos Maria Corona, le parole sull'arresto del padre Fabrizio

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"