Chi è il fratello di Chiara Ferragni?

Lo sapevate che Chiara Ferragni ha un fratello? Lo ha svelato lei stessa in una stories su Instagram stuzzicando la nostra curiosità!

Home > Spettacolo > Chi è il fratello di Chiara Ferragni?

Chi è il fratello di Chiara Ferragni? Fermi tutti, ma come, la Blonde Salad ha un fratello? Noi conoscevamo solamente le sorelle Ferragni e non abbiamo mai sentito parlare di un fratello Ferragni. Almeno fino a oggi, fino a quando ne ha parlato Chiara in una Stories su Instagram. Stuzzicando la curiosità di tutti quanti…

fratello di Chiara Ferragni

A pochi giorni dalla Pasqua, Chiara Ferragni ci fa una sorpresa. E ci parla di un fantomatico fratello. Del quale nessuno aveva mai sentito parlare prima, a dire il vero. Conosciamo, infatti, Valentina Ferragni e Francesca Ferragni, figlie, come Chiara, di Marina Di Guardo e Marco Ferragni.

A quanto pare, però, alle Ferragni’s sisters si aggiunge ora un brother. L’influencer 31enne ha pubblicato una foto su Instagram di Leone e di un bambino di cui non si vede il viso. La scritta riporta: “Leo play with my brother”, cioè “Leo che gioca che con mio fratello”.

Quindi esiste anche un fratello Ferragni? Ovviamente i follower si sono scatenati per capire a chi stesse alludendo Chiara. C’è chi sostiene di non sapere nulla di un fratello e chi invita gli altri a tirare su la mano per sapere qualcosa in più su quel misterioso bambino biondo che si vede nella fotografia.

fratello di Chiara Ferragni

Non solo su Instagram, ma anche su Twitter il mistero si infittisce e tutti si chiedono chi sia il fratellino nascosto delle sorelle Ferragni. Il web si interroga, l’influencer ancora non risponde. Ma c’è già chi sostiene che potrebbe essere figlio di Marco Ferragni, papà di Chiara, Valentina e Francesca, che si è separato dalla moglie Marina nei primi anni del 2000.