Manila Nazzaro attaccata dal'ex marito sui social

Frecciatine a Manila Nazzaro dal suo ex marito Francesco Cozza

Manila Nazzaro è appena uscita da Temptation Island e il suo ex marito lancia delle frecciatine sui social, cosa non ha gradito?

Manila Nazzaro, durante il suo percorso a ‘Temptation Island’ è stata una delle concorrenti più amate. Inoltre, nonostante alcune incomprensioni tra lei e il suo compagno, Lorenzo Amoruso, i due sono usciti insieme dal programma, più uniti che mai.

Manila Nazzaro attaccata dal'ex marito sui social

Nelle ultime ore, l’ex marito della Nazzaro, Francesco Cozza, anche lui ex calciatore, ha postato sul suo profilo un post che ha incuriosito molte persone. La foto in questione ritraeva l’uomo con i suoi due figli, avuti insieme a Manila Nazzaro. Nella descrizione del post venivano riportate le seguenti parole: “I miei giudici più severi…”.

Manila Nazzaro attaccata dal'ex marito sui social

Inoltre sotto la didascalia venivano riportati alcuni hashtag: “Amori miei”, “Sorrisi”, ” I figli” e poi quello che ha incuriosito di più e stato: “Le bugie hanno le gambe corte”. Le parole dell’ex calciatore hanno portato il popolo del web a pensare che fosse una frecciatina riferita all’ex moglie Manila Nazzaro. Questo poiché durante il percorso, la donna nel programma, ha affermato più volte di non volersi trasferire a Firenze per il bene dei suoi figli.

L’ex Miss Italia ha affermato inoltre che a seguito delle sue precedenti delusioni amorose non riesce a fidarsi di nessun uomo. Ha anche lanciato una frecciatina al suo ex marito: “Se avessi lasciato il lavoro quando stavo con il mio ex marito, ora non avrei niente”.

Ha anche confessato, durante un’intervista a ‘Diva r Donna’ alcuni aneddoti sul suo ex marito:

“Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi” poi ha continuato dicendo: “Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”.

Manila Nazzaro attaccata dal'ex marito sui social

Ma l’intervista non è terminata e conclude:

“I miei figli sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata. Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli”

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

L'attrice de La Tata Francesca rivela perché non ha mai avuto figli: il racconto di Fran Drescher

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

Romina Power cambia completamente look