Friends The Movie: il film si farà davvero?

In rete circola un trailer, ma non è tutto oro quello che luccica!

Home > Spettacolo > Friends The Movie: il film si farà davvero?

Tutti hanno amato Friends: è stata una serie televisiva rivoluzionaria, che ci ha tenuto compagnia dagli anni Novanta in poi con le intricate storie di Rachel, Phoebe, Monica, Chandler, Joey e Ross. 14 anni fa è andata in scena l’ultima puntata del telefilm e noi ancora non ci rassegniamo al fatto che Friends sia davvero finito, tanto che continuiamo a guardare e riguardare le stesse puntate all’infinito. Sperando in un ritorno dei sei amici sul piccolo schermo o magari sul grande schermo. In questi giorni il trailer di un possibile film ha fatto riaccendere le speranze!

Tutti ci siamo illuminati quando abbiamo visto questo video che parrebbe raccontare il ritorno sulle scene del cast di Friends: gli attori, in realtà, si sono incontrati tutti a cena, come raccontato da Liza Kudrow al Today Show, che ha trascorso una piacevole serata con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Ma quella potrebbe essere l’ultima reunion che vedremo. Non ci sarà un seguito nella serie tv e non ci sarà un film, anche se questo trailer potrebbe far pensare il contrario. La stessa Jennifer Aniston aveva detto: “Se Friends venisse realizzato oggi, avresti una caffetteria piena di gente che fissa il suo iPhone. Non ci sarebbe la possibilità di avere episodi o conversazioni“. Quanta saggezza nelle sue parole!

E allora il trailer che circola in queste ore su internet da dove arriva? Se la sono inventata quei geni di Smasher, come si può capire dalle scritte che appaiono sul video. Nel filmato Monica e Chandler hanno divorziato, Joey è un attore famoso, Rachel aspetta un bambino e fa la terapista, Ross è un politico e non sta più insieme a Rachel, Phoebe è un medico.

E noi che ci avevamo fatto la bocca buona e speravamo proprio di rivedere sul grande schermo il gruppo di amici che per anni ci ha appassionato con le sue storie!

Chissà, magari visto il successo di questo fake, i produttori e, soprattutto, gli attori potrebbero ripensarci per poterci regalare almeno un episodio nuovo!!!!!