Friends torna in tv!

Ci sarà tutto il cast originale al gran completo!

 

Donne, attenzione, torna Friends in tv… Ma non con la serie vecchia, con la quale siamo praticamente cresciute e che ormai sappiamo a memoria, ma con un nuovo appuntamento. E ci sarà tutto il cast originale che ci ha tenuto compagnia dal 1994 al 2004 con personaggi davvero unici. Lo ha annunciato NBC: domenica 21 febbraio, negli States, verrà trasmesso uno speciale di ben due ore diretto dal regista James Burrows. Il direttore dell’emittente ha convocato tutti: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer… Diranno tutti sì?

telefilm-friends
Torna Friends!

Oltre agli attori di Friends ci saranno anche quelli di altre serie tv dirette dal regista, come Will & Grace e Frasier. Il sogno è quello di riunire i sei “amici” in un’unica stanza, anche se logisticamente non sarà facile.

Matt Le Blanc ha retwittato con entusiasmo la notizia, ripreso poi da Lisa Kudrow, quindi c’è da credere che loro due sicuramente ci saranno. Speriamo che anche gli altri accolgano l’invito: sarebbe una reunion spettacolare… E chissà quando la trasmetteranno in Italia: noi non vediamo l’ora e voi?