Frozen 2, tutto quello che dovete sapere

Frozen 2, siete pronti per il sequel del film animato della Disney che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a novembre 2019?

Frozen 2, tutto è pronto per il tanto atteso sequel del film animato della Disney che ci riporterà ad Arendelle, dove scopriremo le nuove avventure che avranno protagoniste le due sorelle più amate del mondo del cinema, Elsa e Anna. A novembre Frozen 2 uscirà nelle sale cinematografiche italiane, ma siamo sicuri di sapere tutto quello che dovremmo conoscere sul nuovo cartone animato Disney?

Frozen 2 film

Personaggi di Frozen 2

Tornano sul grande schermo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf, Sven e, ovviamente, anche i troll. Ma ci sarà anche Hans, ebbene sì, pure lui. Ovviamente compariranno altri personaggi, come il tenente Matthias e Iduna, la regina di Arendelle, mamma di Elsa e Anna (sì, lo sappiamo, è morta, ma rivivrà in un flashback che dovrà spiegarci tante cose).

Trama di Frozen 2

Non sappiamo molto della trama di Frozen 2. Sappiamo dai trailer pubblicati che il film ci porterà a scoprire un grande mistero che arriva direttamente dal passato. Tantissime cose verranno rivelate, al pubblico, ma anche ai protagonisti del film. Dal passato arriverà qualcosa che può mettere a rischio la vita stessa di Arendelle. E tutto sarebbe legato a una foresta incantata e poteri forti difficili da sconfiggere. Si parlerà dei poteri di Elsa, ma non solo… Si parla anche di un amore per Elsa: in tempi non sospetti si parlava anche di un amore omosessuale. Staremo a vedere cos’ha in serbo per noi la Disney!

Frozen 2

Data di uscita in Italia

E ora la domanda che si fanno tutti e che non ci fa dormire la notte. Ma quando uscirà Frozen 2 nelle sale cinematografiche italiane? Tranquilli, non manca poi molto. Arriverà in autunno: il 22 novembre 2019 tutti al cinema in Italia per poterlo vedere.

Trailer di Frozen 2

Ed eccoci qui ad ammirare le prime immagini del trailer, che ci danno un’infarinatura di quello che sarà il nuovo cartone animato. Non vediamo l’ora che sia autunno, non è vero?