“Fuori dal programma, danneggia gli alunni” scoppia il caos su Anna Pettinelli: cos’è successo in queste ore

La delusione di Martina che si sfoga con gli altri ragazzi sulla propria insegnante.

Pochi giorni dopo l’ultima puntata del serale di Amici 23, che ha visto l’eliminazione di Lucia, la ballerina forse più brava di quest’edizione, si accende la polemica contro Anna Pettinelli. L’insegnante non è molto popolare tra gli allievi perché spesso lancia sfide non adeguate ai ragazzi solo per fomentare disaccordi. Intanto Emanuel Lo ha inviato un messaggio di conforto a Lucia incoraggiandola a non mollare ed elogiando il suo talento. Le chiede di non mollare perché l’eliminazione è stata solo il primo ostacolo di un percorso che lui immagina luminoso e di successo.

Oggi pomeriggio i ragazzi si sono confrontati e Martina si è lamentata apertamente dell’insegnante per il guanto affidato a Mida. Ha la sensazione che Anna abbia un abilità particolare per screditare gli allievi degli altri per mettere in una luce migliore i propri. Pronta la risposta di solidarietà del cantante di origine venezuelane.

“Passa il messaggio che tu possa vincere solo per la voce, ma non è così. E l’hai anche dimostrato”

Strategia che le porta numerose inimicizie. Lorella Cuccarini si è infatti lamentata dell’atteggiamento della Pettinelli e ha dichiarato che Martina è la migliore all’interno del talent, il suo unico difetto è suo malgrado, l’insegnante che si è ritrovata.

Martina è molto delusa perché vorrebbe dimostrare che ha altre caratteristiche positive oltre alla voce. Vorrebbe sperimentare ed mostrare anche altri lati della sua personalità.

Sui social non sono in pochi a volere che Anna Pettinelli esca dalla scuola. La donna si sta infatti sta creando un aura poco felice e i primi a pagarne le conseguenze, sono naturalmente i suoi allievi. Sicuramente un clima di tensione in cui proliferano le polemiche non permette ai ragazzi di avere la giusta concentrazione e serenità per affrontare le sfide che si presentano nel corso della programmazione, sempre più difficili man mano che aumenteranno le eliminazioni. Ricordiamo che ne resterà soltanto uno!