“Furiosa lite in studio, necessario l’intervento di Maria” Anticipazioni choc su Amici, caos in studio: volano parole grosse
Nell'ultima registrazione del serale di Amici ci sarebbe stata una profonda lite tra due protagonisti del programma
Ad Amici 23 le liti sono di casa, in quanto professori, allievi ma anche giudici hanno sempre da dire in merito a quanto si verifica in studio. Nel corso dell’ultima puntata del serale, ovvero quella che verrà trasmessa Sabato 6 Aprile, è infatti divampata una violenta lite fra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio.
La situazione si è fatta insostenibile, tanto che gli altri giudici hanno dovuto prendere in mano la situazione. Ecco che cosa è successo.
Amici 23: volano parole grosse tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio
Tra i protagonisti della nuova edizione di Amici non possiamo non menzionare Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio. La prima è una docente affermata della trasmissione e quest’anno fa coppia con il ballerino Raimondo Todaro.
Cristiano Malgioglio è stato invece convocato da Maria De Filippi per ricoprire nuovamente il ruolo di giudice esterno per il serale. I due hanno dimostrato di avere una grandissima personalità, ragione per la quale molto spesso hanno da dire fra di loro.
Nell’ultima registrazione del serale di Amici, ovvero quella che verrà trasmessa Sabato 6 Aprile, i due avrebbero litigato pesantemente. Tutto sarebbe nato da una scelta della Pettinelli di porgere un guanto di sfida a Mida e a Martina. I due ragazzi si sarebbero dovuti esibire senza l’utilizzo dell’autotune, disciplina che risulta piuttosto facile per Martina ma altrettanto complicata per Mida.
A questo punto Cristiano Malgioglio è intervenuto sulla questione andando contro il parere dell’insegnante. Secondo il noto autore italiano infatti, ogni allievo deve esprimersi con i mezzi che ritiene adatti alla sua vocalità. Non si può pretendere che chi utilizza l’autotune smetta di farlo.
I giudici di Amici intervengono per sedare la lite scoppiata in puntata
Questo guanto di sfida non è stato portato in scena poiché, anche secondo i giudici, non si sarebbe trattato di una prova equa. Anna Pettinelli ha quindi fatto passare Mida come un ragazzo che vuole fare solo quello di cui è capace e che se la fa sotto quando non può contare sulla presenza di un valido strumento.
L’anno scorso mi faceva arrabbiare la Celentano e ora lei. Io sono pronto a litigare con tutti, non c’è problema.
Queste le parole pronunciate da Cristiano Malgioglio, frase alla quale la Pettinelli ha prontamente ribattuto con determinazione e grinta. Ad un certo punto anche Michele Bravi ha parlato della mancanza di equità in merito a questa proposta di sfida.
Alla fine della fiera però, Giuseppe Giofrè, il terzo giudice del programma, è dovuto intervenire sulla questione per placare gli animi. Il famosissimo ballerino ha cercato di calmare la docente e il giurato al fine di riportare la pace fra di loro e far proseguire i giochi. Non ci resta che attendere la puntata di domani sera per assistere a questo siparietto.