Gabriel Garko alle terme con l’amico Gabriele

Un weekend alle terme con l'amico Gabriele Rossi, i due sembrano inseparabili

Home > Spettacolo > Gabriel Garko alle terme con l’amico Gabriele

Un weekend di relax alle terme di Saturnia per i due attori: Gabriel Garko e Gabriele Rossi. I due sono stati fotografati in Toscana, alle terme di Saturnia tra i due sembra esserci un gran feeling, i due sono inseparabili ormai da un anno. I due hanno 15 anni di differenza ma pare che la differenza non pesi a nessuno, sono entrambi spigliati e a loro agio.

Le foto dei due bellissimi attori sono apparse sul settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi”, i due si sono conosciuti sul set della fiction “L’onore e il rispetto” ormai 10 anni fa ma solo da qualche mese sembra che i due si siano riavvicinati moltissimo. Nelle foto vengono ritratti rilassati e sorridenti, si destreggiano tra i bagnanti rilassati e passeggiano a petto nudo mettendo in risalto i loro fisici statuari.

garko

Proprio qualche settimana fa i due sono stati in vacanza sulla neve, con loro anche Imma Battaglia, futura moglie di Eva Grimaldi ex compagna storica di Gabriel Garko. Gli attori hanno documentato la loro vacanza tra foto e video su Instagram. Qualche mese fa Garko aveva dichiarato di aver trovato la sua pace interiore, ormai 46 enne l’attore ha deciso di fare una scrematura sulle amicizie.

gabriel-terme

“Ho trovato la mia pace interiore che non avevo. Vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo”

garko-gabriel

Spesso è stato chiesto a Garko se fosse etero o gay ma lui ha sempre risposto che non ha vuole rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata ed intima. Non vuole alimentare il chiacchiericcio già molto pensate sul suo conto. Per ora secondo il gossip Garko non sarebbe più single, ma fidanzato e convivente con una misteriosissima ragazza. Sarà vero?