Outing Gabriel Garko GFVIP

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Lacrime nella casa del Grande Fratello VIP: Gabriel Garko ha fatto coming out con una lettera, abbraccio lunghissimo con Adua Del Vesco

La casa del Grande Fratello regala anche qualche bella emozione. Questa volta è toccato a Gabriel Garko, l’attore ha deciso di fare coming out proprio in diretta nazionale.

L’attore, ospite della puntata di ieri sera, è stato invitato da Alfonso Signorini ad entrare nella casa. Adua, incurante di cosa stava accadendo, se l’è ritrovato davanti: i due sono stati insieme qualche anno fa.

Foto Gabriel Garko outing

La ragazza di certo non si aspettava tale dichiarazioni da parte di quello che è stato il suo “finto fidanzato“. Gabriel Garko ha deciso di dire a tutti che la loro storia è stata solo finzione, costruita ad hoc per fare gossip.

Garko e Signorini

Gabriel Garko aveva svelto qualche ora prima, sul suo profilo Instagram, che sarebbe entrato nella casa per svelare il “segreto di Pulcinella“. Seppur non ha specificato bene a cosa si riferisse, tutti hanno capito.

La lettera di Gabriel Garko per Adua Del Vesco

Inizia così la lettera scritta con grande lucidità dall’attore, tutti hanno ascoltato il lacrime quelle parole che teneva dentro da tempo. Adua, immobile, sollevata dalla situazione non ha potuto fare altro che commuoversi.

Outing Gabriel Garko GFVIP

Dario è un ragazzo che ho cancellato, che ho ucciso. Lo voglio riportare in vita. Quello che dirò è una sorpresa per te. Ma lo farò qui e ora. Nelle favole c’è chi ascolta, chi scrive e chi interpreta. Tu ti sei divertita? Neanch’io.

Ho ritrovato il bambino dentro di me. Gli ho fatto ripercorrere mano nella mano con me la mia vita fino a oggi. Ti dico la verità, io al bambino nei momenti brutti non glieli ho fatti vedere. Gli ho coperto gli occhi.

Il mio bambino si è accorto che non ero felice. Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo fare di testa mia? Lì ho avuto il coraggio di iniziare a vivere. Non riesco più a trovare una maschera che mi sta bene.

Gabriel ha proseguito raccontando che la favola tra lui ed Adua è stata solo finzione. Una bellissima finzione che però doveva durare il tempo prestabilito.

Abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei altre mille volte, perché c’eri tu. Ma favola rimane. Ora che dopo anni mi sento più libero che mai voglio vivere la mia vita. Con te come amica, come siamo sempre stati. E ne esiste un’altra di favola, ma l’ho vissuta da solo. Tanti lo chiamavano il segreto di Pulcinella. Il problema non è svelare il segreto, ma vorrei avere la possibilità di dire perché è stato il segreto. E ti dico l’ultima cosa, la verità scavalcherà ogni segnale di omertà.

Il coming out in diretta TV

Alfonso Signorini ha chiesto poi delucidazioni all’attore, chiedendo a quale segreto si riferisse. L’attore con ironia ha risposto “Ah Signorì, lo devo spiegare proprio a te?!”. A parlar chiaro è stata la Contessa che ha rivelato che Gabriel è gay.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Che fine ha fatto Dennis Fantina?