Gabriel Garko parla per la prima volta dopo l’incidente

L'attore confessa ai suoi fan cosa sta provando a pochi giorni dal trauma

 

Gabriel Garko, dopo il grave incidente in cui è rimasto coivolto lo scorso 1 febbraio 2016, parla per la prima volta ai suoi fan. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Garko scrive:

Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come… Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me… Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio. Un abbraccio.

L’attore, entusiasta della sua partecipazione alla 66esima edizione del Festival di Sanremo, aveva dato vita ad un vero e proprio countdown al debutto dell’evento – il 9 febbraio 2016 – sul social network.

gabriel-garko2
Gabriel Garko e Carlo Conti

Poi però qualcosa è cambiato. Il popolare attore è stato vittima di un grave incidente.  La villetta in cui alloggiava è esplosa a causa di una fuga di gas. La padrona di casa è deceduta e Garko ha subìto un trauma cranico. Come reagirà  l’attore nella sua vita privata a questo trauma, non si può sapere. Quel che è certo,  Gabriel non commenterà in alcun modo i brutti momenti di paura che ha vissuto in pubblico.

Secondo alcuni testimoni,  il neo-conduttore sarebbe apparso sorridere e collaborativo durante le prove del festival, anche se è ancora costretto ad indossare un collare ortopedico. Una nota diffusa dall’ufficio stampa di San Remo ha riferito che Garko sarebbe già in condizione di poter condurre, in seguito alla valutazione clinica effettuata sull’attore. Manca ormai poco al debutto, per cui pronte a vedere con i vostri occhi come apparirà Garko in diretta, sul palco dell’Ariston.

Fonte: velvetgossip.it