Gabriel Garko potrebbe essere sposato in segreto

Beccato dai paparazzi Gabriel Garko non può far altro che confessare il suo presunto segreto

Home > Spettacolo > Gabriel Garko potrebbe essere sposato in segreto

Con il suo fascino ha fatto sognare milioni di donne, capelli a spazzola, occhi verdi, occhiali a specchio, montgomery verde militare e sneaker firmate Gabriel Garko torna nei grandi schermi più affascinante che mai. Spy ha beccato il bellissimo attore in splendida forma, quasi ringiovanito, sereno e sorridente.

I paparazzi però non hanno potuto fare a meno che notare un piccolo dettaglio. All’anulare di Gabriel è comparsa una misteriosa fede nuziale. Rinfrescando le nostre memorie, Gabriel stesso qualche mese fa, ospite di Mara Venier disse una frase equivoca “potrei essere già sposato”. Che l’attore si sia sposato in gran segreto? Ma con chi?

garko

Gabriel infatti, risulterebbe single, ha visto terminare la sua storia d’amore con la fidanzata storia Adua del Vesco qualche mese fa e da quel momento le sue apparizioni in pubblico sono esclusivamente in compagnia dell’amico Gabriele Rossi.

gabriel

In occasione dell’ospitata da Mara Venier non volle raccontare più del dovuto. Ma quell’anello è in una posizione talmente simbolica che crediamo difficile che non ci sia nulla sotto. Adua e Gabriel sono stati insieme per circa due anni vivendo forti emozioni. I due sono sempre stati lontani dal gossip.

adua-del-vesco-gabriel-garko

Hanno vissuto la loro vita lontani da pettegolezzi e fotografi ma nell’ultimo periodo si parlava di una presunta crisi dei due, notizia poi confermata con la rottura. La giovane in un’intervista aveva anche spiegato di aver avuto problemi di peso, soffriva infatti di una brutta malattia chiamata anoressia.

“Quando mi hanno fatto capire che avevo un problema era troppo tardi. Quando ho capito che ero alla fine mi sono chiusa in casa sei mesi a pregare la Madonna. E lei mi ha ascoltata. Ho iniziato a contare ogni caloria che mettevo sul piatto. Se all’inizio mangiavo 80 grammi di pasta, con il tempo sono arrivata a 40, poi a 20 fino ad eliminarla del tutto”