Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. In molti non l'hanno mai visto!

Home > Spettacolo > Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Questo bel ragazzo si chiamo Gabriele Costanzo ed è il grande amore che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, hanno in comune. Nel 2004, i due innamorati hanno deciso di adottare un figlio. Gabriele allora aveva dodici anni e fin da subito, come ha raccontato la stessa Maria in diverse interviste, il suo legame con questi due genitori, è diventato fortissimo.

Gabriele non è noto apparire in tv, infatti di lui non si sa molto. Chi lo conosce, lo ha visto nelle foto in vacanza con i genitori, che ogni anno scattano ad Ansedonia, sul loro grande yacht. Crescendo, è diventato un uomo o meglio, come lo descrive la sua mamma, un vero “latin lover”. Alto, moro e simpatico… il sogno di ogni donna! Sua mamma lo ha sempre definito una persona onesta e molto pulita. Oggi Gabriele ha 27 anni e i suoi genitori continuano a rispettare la sua privacy, lasciandolo lontano dai riflettori. Secondo quanto riportano i più noti giornali, questo affascinante ragazzo, è entrato nel mondo del giornalismo grazie al suo papà e lavora nella redazione di Uomini e Donne, insieme alla sua mamma, con la quale lui stesso, attraverso un post pubblicato sui social network, ha dichiarato di avere un rapporto speciale. Una foto bellissima, mentre lei lo abbraccia da dietro, accompagnata dalla frase: “perché noi siamo uno la forza dell’altro”. Anche Maria ha raccontato che il giovane, spesso si confida con lei, infatti ha vissuto le sue storie d’amore, passo passo, durante la sua crescita.

“Gabriele è una cosa troppo bella, è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito, questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta, di solito non sono prodiga di complimenti, ti stupisce ogni giorno di più.

Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa e non lo dico, penso che sarà un bravo padre, è fedele”, ha dichiarato mamma Maria, mentre si è commossa durante un’intervista.

Momenti commoventi, che hanno fatto sorridere migliaia di telespettatori.

Un meraviglioso ragazzo, cresciuto da due genitori premurosi.