Gabriele Greco è diventato papà: è nata la piccola Galatea

È nata la piccola Galatea. È stato proprio il famoso attore ad annunciarlo sul suo profilo 😍🎀

L’ultima gioiosa notizia riguarda l’amato e famoso attore Gabriele Greco. La maggior parte delle persone, lo ricorda per la sua  interpretazione nella soap opera “Vivere”, andata in onda su canale 5. Successivamente per la sua interpretazione in Centovetrine, Squadra Antimafia e L’Onore e il Rispetto. Greco si è sposato con Alessandra Mammolo lo scorso 2016, dopo ben 12 anni di fidanzamento.

Alessandra è un ex modella e oggi designer di moda. Possiede un brand di costumi da bagno.

Diversi mesi fa, l’attore aveva dato la notizia di aspettare un bambino, pubblicando la foto di sua moglie con un pancino “sospetto”. L’aveva poi accompagnata con degli hashtag che facevano proprio capire che Alessandra fosse incinta!

Da quel momento hanno sempre condiviso ogni momento della gravidanza ed hanno definito la nascita del loro figlio, il progetto più bello, quello di diventare mamma e papà.

In seguito, hanno informato i loro fan che quella nel pancino di mamma Alessandra era una bellissima femminuccia!

Adesso finalmente è arrivata la notizia più bella. Gabriele e Alessandra sono diventati mamma e papà. È nata la piccola Galatea Greco.

Ad annunciare il lieto evento, è stato il famoso attore sul suo profilo Instagram. Ha pubblicato la foto di una manina della piccola, tenuta stretta dalla mano di papà e dalla mano di mamma e l’ha accompagnata dal seguente post:

“Sei arrivata nel cuore della notte. Sei la vita e ci stai già insegnando ad apprezzarne il significato più profondo. Benvenuta Galatea!”

Una notizia meravigliosa e i fan Non vedo l’ora di vedere il dolce musino della bambina!

Non è l’unica recente e bella notizia nel mondo dello spettacolo. Anche ClioMakeUp, la famosa e amata truccatrice italiana, ha annunciato di essere in dolce attesa di una femminuccia. La sua primogenita diventerà, nel 2020, una sorella maggiore! Ha trovato un modo simpaticissimo per comunicarlo ai suoi fan: ha pubblicato un video con due palloncini in mano, uno azzurro e uno rosa. Potete guardarlo QUI.