Gaetano Arena umilia Erica: Barbara D’Urso è furiosa

È stata la vicenda che ha fatto arrabbiare di più Barbara D'Urso, questa volta il belloccio della casa ha davvero superato ogni limite

Home > Spettacolo > Gaetano Arena umilia Erica: Barbara D’Urso è furiosa

Ieri sera sono stati molti i colpi di scena al Grande Fratello e abbiamo già visto molte volte Barbara D’Urso arrabbiata, ma la puntata di ieri sera ha fatto perdere le staffe alla conduttrice. La vicenda che ha fatto così infuriare Barbara è quella che riguarda Gaetano Arena ed Erica Piemonte. Barbara ha dovuto aspettare l’una di notte per raccontare l’accaduto.

Gaetano ed Erica nell’ultima settimana si sono avvicinati molto, tanto che tra i due è scattato un bacio. Dopo il bacio i ragazzi si erano infilati sotto le coperte e gli animi si erano fatti bollenti. Nei giorni seguenti però Gaetano sembra avere dei ripensamenti e si confida con gli altri inquilini.

arena-erica

Per Gaetano ci sarebbe solo un’attrazione fisica ed Erica non gli avrebbe fatto scattare nulla di più ma tra queste rivelazioni ce ne sono altre ben più umilianti che avrebbero fatto infuriare Barbara.

erica-gaetano

Tra le frasi choc di Gaetano ci sarebbe questa: “Aveva le mutande bagnate come se buttate in piscina”. I compagni di Gaetano non hanno reagito bene a queste rivelazioni tanto che Kikò, Gennaro e Gianmarco l’hanno rimproverato. Erica stessa poi si è accorta che qualcosa non andava e forse informata da Francesca si è confidata con Guendalina Canessa.

erica-gaetano-barbara

Ieri sera Barbara D’Urso ha rimproverato duramente Arena: “Tu hai raccontato dettagli intimi che addirittura anche se è l’una di notte io mi vergogno di mandare in onda. Se lo avessi raccontato di me non posso dirti quale sarebbe stata la mia reazione Gaetano.”

erica-imbarazzo

“Gaetano io sono una donna e difendo le donne, scusami eh! Finché si gioca e si scherza ok, ma tu che vada raccontando una cosa così di una donna mi fa incazz*re. Io mi inca**o!” 

Gaetano alla fine si è scusato: “mi scuso, non era questo il messaggio che volevo far passare.” ha precisato. Erica nel frattempo è visibilmente amareggiata.

erica-triste

“Ovviamente.. io mi volevo sotterrare” ma Barbara la interrompe subito: “No Erica, NO! Non ti devi sotterrare tu”