Gaetano ed Erica: riaccesa la passione nella casa del GF
Tra i due sembra essere tornata la pace, tanto che si lasciano trasportare da un bacio appassionato sul letto
Gaetano Arena e Erica Piamonte hanno fatto molto discutere nell’ultima settimana. I due concorrenti della casa del Grande Fratello hanno dato spettacolo la settimana scorsa, i due erano stati sorpresi sotto le coperte a sbaciucchiarsi e le telecamere intravedevano movimenti strani.
Gaetano però non ha perso occasione per raccontare tutto ai suoi compagni di avventura e per questo lunedì sera in diretta è stato ripreso da Barbara D’Urso. Il giovane avrebbe detto frasi davvero oscene nei confronti di Erica.
La ragazza in diretta era visibilmente imbarazzata, forse perché poneva fiducia in Gaetano e non si aspettava tutto questo. Dopo quell’episodio però pare che la ragazza abbia perdonato subito il giovane 22 enne. In molti credevano che lei si sarebbe allontanata da lui, invece così non è stato.
Non c’è stato bisogno neanche di perdonarlo, ecco infatti cosa ha detto Erica dopo la diretta: “Lo devo consolare io. Gli devo dire che non è niente.”
Ieri sera poi tra i due sembra essersi riaccesa la passione. Le telecamere li hanno immortalati sul letto, Erica in accappatoio dopo la doccia, a farsi delle coccole. Dopo qualche istante tra i due è scattato un bacio appassionato.
Gaetano aveva anche confessato che quello che provava per Erica non è altro che attrazione fisica. Cosa succederà quindi tra i due? Forse Erica dovrebbe aprire gli occhi e stare più attenta.
Certo è che dopo l’umiliazione che Gaetano le ha riservato per la diretta nazionale doveva quantomeno prendere le distanze per un periodo dal concorrente per capire se il ragazzo è davvero interessata a lei. Voi non credete?