Gaia Gozzi e il produttore Daniele Dezi

Gaia Gozzi si è fidanzata: cosa sappiamo del suo nuovo amore, Daniele

Gaia Gozzi è l'ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi e da sempre molto riservata, ma sono iniziate a trapelare notizie su Daniele, il suo nuovo amore

Gaia Gozzi è nota al grande pubblico per essere la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma anche per i diversi flirt che la ragazza ha avuto e che l’ha inserita proprio al centro del gossip e delle news del momento. Adesso, però, sembra essere arrivata una conferma sulla sua nuova fiamma: Daniele.

Tempo addietro si era parlato di una relazione tra Gaia Gozzi e Alberto Urso, ma la cosa è stata ampiamente smentita. Il motivo che ha portato ad abbandonare l’idea di una relazione tra i due non è tanto il fatto che ci sia fondamentalmente una forte amicizia, quanto per il fatto che pare sia arrivata la conferma, da parte della stessa Maria De Filippi, durante la puntata dello scorso venerdì sera di Amici, su un’altra relazione di Gaia Gozzi.

Infatti, la padrona di casa, per smentire definitivamente i pettegolezzi sulla presunta relazione con Alberto Urso, ha affermato che la giovane cantante sia di fatto impegnata con un’altra persona che era, in quel momento, presente nello studio di Amici. Allora tutti i fan più attenti della ragazza hanno fatto due  più due e si è arrivati alla conclusione che la nuova fiamma di Gaia Gozzi non sia Alberto Urso, ma Daniele Dezi.

Profilo Instagram di Gaia Gozzi

Si tratta di un musicista e produttore che, proprio quel venerdì sera, si trovava all’interno dello studio televisivo di Amici. Il mirino del gossip si è puntato su di lui più che altro a causa dei commenti molto teneri che lui e la cantante si sono scambiati amorosamente sui social, sotto i loro post.

Profilo Instagram di Daniele Dezi

Di fatto, sulla relazione tra i due, non ci sono notizie ufficiali, dato che non hanno mai diffuso insieme foto sui social e non hanno mai fatto storie. Insomma, si tratta di un’attenta indagine basata su alcuni punti a favore: l’affermazione di Maria De Filippi venerdì sera ed anche lo scambio di commenti teneri sotto i post.

Daniele Dezi, per chi non lo conoscesse, è un produttore 30 enne che fa parte del duo di produttori e polistrumentisti Frenetik e Orang3. Il ragazzo abita a Roma ed ha una bellissima bimba di 7 anni. In passato ha lavorato con artisti come Coez, Salmo, Achille Lauro, Gemitaiz ed altri.

Tina Cipollari: età, vita privata, carriera dell’opinionista

Tina Cipollari: età, vita privata, carriera dell’opinionista