Game Of Thrones, il gioco di ruolo live di Piacenza

Se amate la serie tv HBO, prendete ferie ad agosto...

 

Appassionati di Game of Thrones, segnatevi le date del 12, 13 e 14 agosto 2016 e prendete ferie. Poi prenotate un bel trenito verso Piacenza, perché presso il Castello di Rezzanello si terrà un evento che vi lascerà senza parole: siete pronti a partecipare al Live Action Role Playing che vi porterà a vivere le avventure dei personaggi di Game of Thrones? Per tutti gli amanti della serie tv ispirata alla saga di G.R.R. Martin che ha fatto impazzire il pubblico di tutto il mondo, un appuntamento da non perdere.

game-of-thrones1
Dracarys

Dracarys sarà un evento di qualità con effetti speciali, costumi accurati, personaggi approfonditi, colpi di scena di grande effetto e una storia coinvolgente. I partecipanti potranno vivere in prima persona una storia di magia, avventura e intrigo: per 3 giorni vestiranno i panni di nobili e plebei, prodi guerrieri e sacerdoti di culti lontan, i cui destini si incroceranno con quelli dei Sette Regni.

Non ci sono limiti di età per partecipare all’evento. 300 persone saranno chiamate a vivere un’emozionante aventura presso il Castello di Rezzanello, in provincia di Piacenza.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento, mentre qui sotto il trailer del LARP dedicato a Game of Thrones: