Garrison Rochelle: che fa oggi l’ex professore di danza di Amici Di Maria De Filippi

Dopo anni come professore professionista di danza nella scuola di Amici Maria De Filippi quest'anno Garrison ha abbandonato la nave, ma cosa fa oggi?

Home > Spettacolo > Garrison Rochelle: che fa oggi l’ex professore di danza di Amici Di Maria De Filippi

Garrison Rochelle lo ricorderete tutti, è il dolcissimo professore di danza di Amici Di Maria De Filippi. Nella scorsa edizione però, dopo 18 anni nel programma, il ballerino e coreografo ha deciso di prendersi una pausa. La sua assenza si è fatta sentire, Garrison è stato da sempre considerato la colonna portante del programma

Garrison Rochelle lontano dai riflettori televisivi ha comunque continuato a fare quello che ama: il coreografo. In quest’ultimo periodo il professore di Amici di Maria De Filippi ha tenuto stage e lezioni di danza moderna in Italia ma anche in altri paesi europei, recentemente inoltre è stato protagonista di un musical.

garrison-rochelle-cosa-fa-oggi

Il ballerino biondo dagli occhi azzurri ha iniziato a danzare che era appena un ragazzo, la sua carriera ha preso piede in Texas, precisamente a Dallas. Il vero successo per lui però è arrivato in Italia, già dagli anni ’80.

garrison-cosa-fa-oggi-senza-amici-di-maria-de-filipp

Ha iniziato debuttando affianco di Heather Parisi in Fantastico, divenuto famoso per il duo Brian e Garrison (conosce Brian Bullard in una tournée), viene poi occhiato da Maria De Filippi che lo vuole a tutti i costi nella scuola.

garrison-rochelle-amici-di-maria-de-filippi

In 18 anni di programma, Garrison Rochelle, si è sicuramente distinto per il suo cuore d’oro, oltre che per il grande talento e la passione per la danza. L’abbiamo visto spesso piangere accanto ai suoi allievi.

La sua pronuncia un po’ buffa ha fatto ridere per anni milioni di spettatori, e il suo carattere peperino ha acceso non poche discussioni con Alessandra Celentano. In molti si chiedono se lo rivedremo di nuovo seduto dietro quella scrivani a dare consigli ai ragazzi.

garrison-rochelle-amici-di-maria-

Quest’anno la sua assenza si è fatta sentire e molti, anche sui social, hanno rivendicato la presenza di Garrison nel talent show.