Gegia contro Marco Bellavia

Gegia su Marco Bellavia: “Il perdente di questo GF, ci ha fatto fare una figura di m***a a tutti”

L'attrice e comica ha attaccato il concorrente Marco Bellavia considerandolo il vero perdente di questa edizione del reality.

Gegia ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip da alcune settimane. Già in casa l’attrice e comica italiana aveva dato dimostrazione di non avere peli sulla lingua esprimendo sempre la sua opinione, a volta pungente.

Intervistata da Casa Pipol, Gegia ha detto la sua sull’esperienza in casa. Impossibile non tornare anche sull’argomento Marco Bellavia e in questo caso Gegia non ha usato parole al miele.

Gegia contro Marco Bellavia
Fonte: web

“Perché ho scritto ‘lo perdono’? Era una cosa ironica! Il perdente di questa edizione è proprio Marco Bellavia, ci ha fatto fare una figura di m***a a tutti là dentro, la verità verrà a galla. Lui secondo me è il perdente, sono sincera, la verità verrà a galla. Tutti noi abbiamo fatto il possibile là dentro per lui” – le sue parole.

Secondo lei la vicenda Bellavia gli ha rovinato la sua avventura in casa. “Il caso Marco Bellavia mi ha rovinato. Io è vero che ho due lauree, una in lettere ed una in psicologia, ma mi sono laureata a quarant’anni, ho preso quelle lauree perché interessavano a me come studi, inizialmente non volevo fare neanche gli esami, erano cose che interessavano a me. Non sono una psicologa non ho fatto i cinque anni di specializzazione in psicoterapia, all’albo mi ero iscritta solo quest’anno”.

Perché ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip? “Perché mi ha chiamato Alfonso Signorini e non si dice no a Signorini, a Canale 5, a Endemol. Tornassi indietro non direi a Marco Bellavia ‘tu non stai bene!‘. Io sono sempre stata una brava persona e sono uscita da lì con i commenti che mi davano della bulla. Ho pianto. Ho dovuto disattivare i commenti di Instagram” – l’ammissione di Gegia.

Infine secondo lei il personaggio peggiore in casa è Wilma. “Wilma Goich: è cattiva, ma è cattiva da sempre, io la conosco da sempre”.