Gennaro Lillio perdona Francesca De Andrè

Nella casa del Grande Fratello è tornato il sereno. Guardate cos'è successo stanotte

È tornato il sereno nella casa del Grande Fratello: dopo la furiosa litigata di lunedì sera tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sembra che il peggio sia passato. I due sono di nuovo vicini, giorno e notte. Sembra infatti che proprio nella notte i due si siano scambiai baci appassionati sotto le lenzuola.

Tutta la giornata di ieri i due non si sono né parlati né guardati in faccia, questa notte però sembra che sia stata proprio la nipote di Fabrizio De Andrè a riallacciare il rapporto con il modello napoletano.

francesca-de-andre-gennaro-sul-letto

La De Andrè ieri a causa del mal di testa aveva chiesto a Gennaro di non fischiare e pare che da questa affermazione sia partito tutto. Nel cuore della notte i due hanno parlato e questa mattina si sono svegliati tra baci e coccole. Che piega prenderà la storia tra i due?

francesca-gennaro

La De Andrè però dopo la sfuriata dell’altra sera, nonostante abbia ricevuto il perdono da parte di Giordano non sembra essersi affatto calmata. La nipote d’arte non ha frenato la lingua e si è scagliata contro l’ex inquilina Taylor Mega.

Francesca ne ha parlato malissimo con la sua amica Erica Piamonte: “La gelosa è lei che è venuta qui a cercare di farsi Gennaro e non ce l’ha fatta”. 

gennaro-francesca

“Sua sorella lavora in un’azienda di trasporti e lei guadagna un milione di euro al mese? Ma a chi la racconta? Con quei costumi di plastica e non di seta. Ma a chi vuole darla a bere? A me?”

pace-gf

Come prenderà la modella le parole della De Andrè? Senza dubbio non passeranno inosservate. In molti questi giorni sui social vorrebbero fuori dalla casa Francesca.