Gennaro Lillio perdona Francesca De Andrè
Nella casa del Grande Fratello è tornato il sereno. Guardate cos'è successo stanotte
È tornato il sereno nella casa del Grande Fratello: dopo la furiosa litigata di lunedì sera tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sembra che il peggio sia passato. I due sono di nuovo vicini, giorno e notte. Sembra infatti che proprio nella notte i due si siano scambiai baci appassionati sotto le lenzuola.
Tutta la giornata di ieri i due non si sono né parlati né guardati in faccia, questa notte però sembra che sia stata proprio la nipote di Fabrizio De Andrè a riallacciare il rapporto con il modello napoletano.
La De Andrè ieri a causa del mal di testa aveva chiesto a Gennaro di non fischiare e pare che da questa affermazione sia partito tutto. Nel cuore della notte i due hanno parlato e questa mattina si sono svegliati tra baci e coccole. Che piega prenderà la storia tra i due?
La De Andrè però dopo la sfuriata dell’altra sera, nonostante abbia ricevuto il perdono da parte di Giordano non sembra essersi affatto calmata. La nipote d’arte non ha frenato la lingua e si è scagliata contro l’ex inquilina Taylor Mega.
Francesca ne ha parlato malissimo con la sua amica Erica Piamonte: “La gelosa è lei che è venuta qui a cercare di farsi Gennaro e non ce l’ha fatta”.
“Sua sorella lavora in un’azienda di trasporti e lei guadagna un milione di euro al mese? Ma a chi la racconta? Con quei costumi di plastica e non di seta. Ma a chi vuole darla a bere? A me?”
Come prenderà la modella le parole della De Andrè? Senza dubbio non passeranno inosservate. In molti questi giorni sui social vorrebbero fuori dalla casa Francesca.