Georgette Polizzi

Georgette Polizzi, paura per la bimba dopo una caduta: “subito ricovero”

Georgette Polizzi ha raccontanto sui social di essere caduta, il che ha messo a rischio la sua gravidanza

Georgette Polizzi ha passato dei momenti di vero terrore. L’influencer, incinta della sua prima figlia, è scivolata ed è stata vittima di una brutta caduta.

L’ex volto di Temptation Island è mancata dai social per un po’ proprio per questo motivo, di recente però ha rotto il silenzio e tramite delle storie Instagram ha raccontato l’accaduto:

Ora che ho la certezza che le cose sono tutte ok, posso dirvi il motivo della mia sparizione. Siete veramente tanti a esservi preoccupati e siccome siete la mia tribù dì zii di pollini, di cuore sono qui a tranquillizzarvi.

Il tutto è iniziato a causa di una caduta brutta qualche sera fa, ora però il pericolo sembra essere scampato e la ragazza e la sua bambina stanno bene:

Martedì sono scivolata e caduta in malo modo; dopo aver chiamato la ginecologa mi sono auto-monitorata e nessun sintomo ha creato allarmismo. Mercoledì sera, prima di entrare nella mia solita vasca, ho avuto perdite ematiche e quindi la corsa in pronto soccorso.

E conclude: “Grazie per tutti i messaggi.”

Georgette Polizzi

Tempo fa, Georgette Polizzi ha raccontato il doloroso percorso della procreazione assistita. Affetta de sclerosi multipla, la giovane ha avuto non poche difficoltà a rimanere incinta, ma alla fine il suo sogno si è avverato.

Ho intrapreso questo percorso ormai due anni fa, perché sono stata costretta a interrompere un farmaco che combatteva la bastarda e mi faceva sentire bene, per sostituirlo con uno compatibile con un’eventuale gravidanza ma che mi devasta fisicamente.

In questo percorso ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare: ho letto di tutto su internet e mi sono iscritta anche a dei forum, esami su esami , sono passata dall’avere il cassetto pieno di medicinali generici all’averlo pieno di siringhe.