Polizzi Georgette

Georgette Polizzi sbotta sui social: “basta chiedermi perché non ho figli”

Georgette Polizzi, volto noto per aver partecipato a Temptation Island, ha perso la pazienza: la donna ha spiegato perché non può avere figli

Georgette Polizzi, molto famosa per aver partecipato a Temptation Island, si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. La donna, malata da tempo, ha risposto a chi le chiede perché non ha figli. Per la giovane non è affatto facile affrontare l’argomento.

Georgette Polizzi ha scoperto di essere malata di sclerosi multipla più di un anno fa, segnata da un’infanzia difficile, non ha di certo avuto una vita facile. La donna è sposata con Davide Tresse da qualche tempo, l’uomo le è sempre rimasto vicino anche durante la malattia.

Polizzi Georgette

Proprio il matrimonio e la loro storia duratura hanno spinto i fan a farle sempre la stessa domanda. La situazione è delicata e ha voluto mettere un punto alla questione una volta per tutte.

Le dure parole di Georgette Polizzi

View this post on Instagram

DENUNCIA SOCIALE!! Posto questa foto oggi per protesta! Perché io sono sempre quella dei messaggi forti e che restano impressi. Pubblicando la maggior parte della mia vita sui social, sono abituata a ricevere offese, complimenti, consigli non richiesti e opinioni imposte. Spesso però, chi si nasconde dietro ad un messaggio si dimentica che dall’altra parte c’è una persona normale, con i suoi problemi, i suoi pensieri, le sue scelte, il suo carattere e la sua salute. Quasi ogni giorno ricevo messaggi come “sei incinta?”, “Perché non fai un figlio?”, “a quando un bambino?”, “non è ora di avere un figlio?!”, “perché non adottate?!”. Io dico BASTA. Basta con queste domande scomode, che spesso infieriscono con una situazione già delicata di per sé!! Basta con le solite insinuazioni, con i pareri non richiesti e con domande sfacciate, a volte non so con che coraggio riusciate a farle! Ogni volta vi rispondo per educazione che per me è un discorso difficile e voi ve ne uscite con un “adottalo no!”, come se fosse un “perché la pasta non la fai al pomodoro invece che al pesto?!”. Soffro di una malattia neurodegenerativa e l’adozione è impossibile. Oggi parlo a nome di tante donne stanche di questa superficialità, dal canto mio ho anche scritto un libro raccontando questa parentesi dolorosa. Leggetelo e capirete tutto, si chiama I Lividi Non Hanno Colore. #stopasking

A post shared by GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) on

Il tema è comune a molte donne, anche Paola Turani tempo fa ha avuto uno sfogo simile. Georgette ha pubblicato una foto provocatoria, un fotomontaggio di lei con il pancione e ha scritto:

“DENUNCIA SOCIALE!! Posto questa foto oggi per protesta! Perché io sono sempre quella dei messaggi forti e che restano impressi.Pubblicando la maggior parte della mia vita sui social, sono abituata a ricevere offese, complimenti, consigli non richiesti e opinioni imposte.

Spesso però, chi si nasconde dietro ad un messaggio si dimentica che dall’altra parte c’è una persona normale, con i suoi problemi, i suoi pensieri, le sue scelte, il suo carattere e la sua salute. 

Quasi ogni giorno ricevo messaggi come “sei incinta?”, “Perché non fai un figlio?”, “a quando un bambino?”, “non è ora di avere un figlio?!”, “perché non adottate?!”.

Io dico BASTA. Basta con queste domande scomode, che spesso infieriscono con una situazione già delicata di per sé!! Basta con le solite insinuazioni, con i pareri non richiesti e con domande sfacciate, a volte non so con che coraggio riusciate a farle!

Davide e Georgette Polizzi

Ogni volta vi rispondo per educazione che per me è un discorso difficile e voi ve ne uscite con un “adottalo no!”, come se fosse un “perché la pasta non la fai al pomodoro invece che al pesto?!”.

Soffro di una malattia neurodegenerativa e l’adozione è impossibile. Oggi parlo a nome di tante donne stanche di questa superficialità, dal canto mio ho anche scritto un libro raccontando questa parentesi dolorosa. Leggetelo e capirete tutto, si chiama I Lividi Non Hanno Colore”. #stopasking

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Andrea Damante diventa biondo: il cambio look del fidanzato di Giulia De Lellis

Nella vita di Romina Power spunta un ex fidanzato prima di Al Bano