Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo

Come si sono conosciuti Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo?

Vi siete mai chiesti come si sono conosciuti Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo? Ecco come è nato l'amore!

La domanda potrebbe apparire banale, visto che ormai sappiamo tutto di loro. Ma forse non tutti sanno come è nata questa grande storia d’amore. Come si sono conosciuti Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo? Da dove è partito tutto? Come è nata la loro grande famiglia, che oggi vive in Italia, a Torino, da quando il campione portoghese è stato arruolato dalla Juventus?

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez ha 25 anni ed è argentina. A Elle è stata proprio lei a raccontare com’è stato il primo incontro con il suo grande amore, Cristiano Ronaldo, calciatore portoghese che da questo campionato gioca con i compagni della Juventus, padre di quattro bambini (tre avuti da mamma surrogata, uno avuto dall’attuale compagna).

Mamma di Alana Martina dos Santos Aveiro, all’epoca del colpo di fulmine Georgina lavorava come commessa. I due si sono incontrati per la prima volta da Gucci, dove lei lavorava. Poi si sono rivisti a un evento di Dolce&Gabbana e qui hanno cominciato a parlare. E praticamente non si sono più lasciati.

È stato amore a prima vista per entrambi. Abbiamo una grande intesa. Siamo molto combattivi e perseveranti. Non ci arrendiamo mai. Ogni volta che posso vado allo stadio per sostenerlo e per godermi il suo talento. Sono molto orgogliosa di lui.

I due sono sempre insieme, lei è sempre al suo fianco e lui è sempre pronto a rendere la vita in famiglia unica. Tutti vivono a Torino, dove si sono decisamente ambientati bene. A Georgina piace molto la città. Anche perché è vicino a Milano, a Venezia, alla Svizzera, al Lago di como e alle Alpi, che a quanto pare lei apprezza molto.

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"

Margherita Rebuffoni: "mia nipote è stato un dono di Nadia Toffa"

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l'ex di Tina Cipollari

Gianni Sperti cambia look e Tina Cipollari perde la testa

Tina Cipollari e Gemma Galgani: si scambiano i ruoli? Questa la nuova proposta