Gerry Scotti e il suo matrimonio

Gerry Scotti rivela le motivazioni che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Patrizia Grosso

Il noto presentatore Televisivo, Gerry Scotti, spiega in un’intervista, le motivazioni della sua rottura con l’ex moglie Patrizia Grosso

Gerry Scotti, noto presentatore televisivo, spiega i motivi che hanno spinto lui e la sua ex moglie, Patrizia Grosso, a lasciarsi. Il presentatore durante un’intervista di qualche tempo fa ha confessato le motivazioni che hanno portato alla fine del suo precedente matrimonio.

Gerry Scotti e il suo matrimonio

I due hanno condiviso ben 11 anni della loro vita, vivendo emozioni uniche come quella della nascita del loro unico figlio, Edoardo. Dopo tutti questi anni però il loro matrimonio si è lentamente sgretolato, portano i due alla convinzione che separarsi fosse la cosa migliore da fare.

Gerry Scotti e il suo matrimonio

Oltre a questo però ci sono delle motivazioni ben precise che ci svelano il perché della loro rottura e sembra proprio che queste, si possano attribuire al conduttore. Gerry Scotti ha infatti dichiarato che il matrimonio con Patrizia Grosso è terminato definitivamente quando la donna ha scoperto che il conduttore aveva un’altra relazione.

Gerry Scotti e il suo matrimonio

A quanto si dice, però, il matrimonio era naufragato già da tempo a causa dei loro problemi di coppia che, nonostante gli anni passati insieme, non sono mai riusciti a risolvere. Pare quindi che con Patrizia Grosso la situazione matrimoniale si fosse aggravata già anni prima della separazione dei due e che l’inizio per Gerry Scotti di una nuova relazione, sia avvenuto successivamente.

Sembra che Gerry Scotti, però, abbia ammesso le sue colpe prendendosi la responsabilità delle sue azioni e pare abbia accettato che la fine del suo matrimonio sia dovuta proprio alle sue scelte.
All’inizio del suo matrimonio, il presentatore conduceva una vita lavorativa davvero molto intensa, che ovviamente lo portava a stare spesso fuori casa.

Gerry Scotti e il suo matrimonio

Proprio per queste ragioni a mano a mano le attenzioni vennero a mancare nei riguardi della donna che aveva sposato. Il matrimonio si sgretolò, dunque, nel corso degli anni fino a giungere poi al capolinea, portando i due alla consapevolezza di dover porre fine alla loro relazione.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice