Gessica Notaro contro Francesca De Andrè: “frase inaccettabile”

Lo sfogo di Francesca De Andrè sul presunto tradimento del fidanzato non è stato ben visto da Gessica Notaro

Home > Spettacolo > Gessica Notaro contro Francesca De Andrè: “frase inaccettabile”

Francesca De Andrè ha scoperto in diretta tv che il fidanzato Giorgio potrebbe averla tradita con l’influencer Rosi Zamboni. La concorrente del Grande Fratello non ha preso bene la notizia e si è lasciata andare ad un duro sfogo e le sue parole sono risultate troppo rabbiose e aggressive.

“A casa mia! Gli do fuoco quando esco. Lo brucio vivo. Soltanto a lui, nemmeno a lei. Ma ci vuole coraggio. A casa mia. Io voglio sentire qualcosa da lui. Non è possibile che non abbia parlato. Cosa devo fare? Ogni settimana ne ho una. Non ce la faccio più.

gessica-notaro

Ma cosa ho fatto di male nella vita. Anche se fosse un’amica non la porti a casa mia. Non me ne frega un caz**. Non entra a casa mia nessuno senza il mio permesso. Per me lei è una X. Ho mal di testa. Ragazzi, non è proprio il tipo da donna del genere. Magari lei stava con un altro, sono entrati tutti e tre e hanno fotografato solo loro due? Non so che pensare. Ho mal di testa, mi viene da vomitare.”

francesca-gennaro

La prima frase della De Andrè non è assolutamente piaciuta a Gessica Notaro e per questo la showgirl chiede che vengano presi provvedimenti seri.

francesca-de-andre

“Ho assistito ieri sera alla diretta del Grande Fratello e ho assistito alla quesitone di Francesca De Andrè, mi dispiace tantissimo. Però non posso passare sopra a quello che ha detto Francesca De Andrè.

Cioè quel ‘lo brucio vivo. L’avesse detto tra quattro mura, tra le sue mura, non avrei detto niente, ma in uno studio televisivo davanti a tante persone, io non ci posso passare. Chiedo che vengano presi provvedimenti”

Cosa farà ora la produzione del Grande Fratello? Verranno presi provvedimenti per la De Andrè? Siete d’accordo sulla gravità della frase?