Gessica Notaro, il suo cane Ziggy perde la vita in un tragico incidente
Gessica Notaro ha perso il suo cane Ziggy, portato via da una tragica fatalità e gli dedica un post sul suo profilo: “Buona vita mio piccolo grande Ziggy”
Gessica Notaro piange il suo cane Ziggy, che ha perso la vita in seguito a un incidente. Struggenti le parole che la showgirl riminese gli dedica sul suo profilo Instagram: “Buona vita mio piccolo grande Ziggy”. Un dolore che solo chi ama gli animali può comprendere.
Conosciamo tutti Gessica Notaro, la modella e showgirl riminese sfregiata con l’acido dal suo ex ragazzo, Edson Tavares. Guarite le ferite sulla pelle, Gessica Notaro ha provato in tutti i modi a far guarire anche le ferite dell’anima e ci è riuscita. La bellissima modella riminese è tornata a vivere accanto a un altro uomo e con il sostegno incondizionato del suo chihuahua Ziggy.
Purtroppo, però, il destino colpisce all’improvviso e senza motivo e, quest volta, è stato Ziggy la vittima designata. Il povero cucciolo ha perso la vita in seguito a un incidente lasciando sola la sua mamma umana.
È stata lei stessa ad annunciarlo sul suo profilo Instagram con un post struggente:
“Oggi se ne va una colonna portante della mia famiglia. Per via di un tragico incidente. Scusate in anticipo se non mi sentirete per un po’ ma onestamente e’ stato un fulmine a ciel sereno e non ho voglia ne’ di fare ne’ di dire niente. Solo che ci mancherà’ tantissimo averlo qui fisicamente anche se so che il suo spirito e la sua energia rimarranno con noi. Buona nuova vita mio piccolo grande Ziggy. Per me sei e sarai sempre il chihuahua più bello del mondo”.
Gessica ha spiegato che si è trattato di un incidente, senza entrare nei dettagli. Come potete immaginare, per ei non è un bel momento e sta sicuramente cercando di farsi forza, sostenuta anche dalle persone a lei più care.
https://www.instagram.com/p/B2wTKBQl_lP/?utm_source=ig_embed
Gessica Notaro è una donna forte che ha saputo rialzarsi dopo il dramma che l’ha colpita. La sua determinazione e grinta son o un esempio per tutte le donne. Siamo sicuri che saprà rialzarsi anche adesso che ha perso il suo migliore amico peloso, magari regalando una famiglia a un altro cane bisognoso d’affetto.