Gessica Notaro mostra il suo viso su Instagram: la gioia dopo gli interventi

Dopo le innumerevoli sofferenze, Gessica Notaro si mostra su Instagram fiera degli interventi al viso: le parole della showgirl

Bella e radiosa come sempre, Gessica Notaro questa volta si mostra sui social più felice che mai. La showgirl ha pubblicato un video in cui si evince lo straordinario lavoro fatto dal chirurgo plastico mostrando i miglioramenti dopo l’aggressione.

Gessica Notaro

Gessica Notaro aveva già documentato tutto il suo duro percorso sui social, sono numerosi i post e i video che la ritraggono insieme al suo chirurgo plastico, oggi, la ragazza ha pubblicato un video in cui il suo volto appare più disteso e i segni sono sempre minori:

Ve lo dico così. Senza troppi giri di parole. Da due giorni le ferite si sono chiuse definitivamente e finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo. Lascio giudicare a voi il risultato IO SONO STRAFELICEEEE quindi tanta sofferenza ma ne è valsa la pena! ps: nel video ho usato un filtro di Instagram perché mi piace tanto quindi chiaramente dal vivo qualche imperfezione c’è ancora ma rispetto a prima decisamente la svolta!!!!

Qualche tempo fa, Gessica Notaro, aveva spiegato come mai teneva così tanto a raccontare la sua storia e a mostrare il suo volto senza filtri:

Mi seguono molte donne che hanno vissuto o stanno vivendo situazioni molto delicate, di abusi, violenze fisiche o psicologiche. Vorrei che, guardando quelle immagini, si fermassero a pensare: “Se la cosa viene presa sottogamba può finire in questo modo”.

Gessica Notaro

Gessica Notaro è stata aggredita dal suo ex fidanzato nel 2017, Edson Tavares l’ha aspettata sotto casa con una bottiglia di acido sfregiandole il viso. Ora, l’uomo dovrà scontare più di 15 anni di carcere: la donna si è battuta tantissimo per avere la giustizia che merita. Ora, è davvero l’inizio di un capitolo migliore.