Gessica Notaro presenta il nuovo fidanzato sui social: “è destino”, nuovo amore per la concorrente di Ballando con le Stelle 2018

Gessica Notaro ha ritrovato finalmente l'amore, dopo essere stata sfregiata con l'acido all'ex fidanzato ora la bellissima ragazza può ritrovare un po' di sereno

Gessica Notaro ha finalmente trovato un po’ di serenità, la Miss sfregiata dall’acido dal suo ex fidanzato ha ritrovato l’amore. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha presentato il nuovo fidanzato su Instagram, con una didascalia che è una vera e propria dichiarazione d’amore.

“Gli incontri più importanti della vita sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Questo è il destino” queste le stupende parole di Gessica.

gessica-notaro-fidanzato-nuovo-fidanzato

Il post è ovviamente sommerso di commenti e like, tutti noi abbiamo conosciuto Gessica Notaro e tutti noi abbiamo imparato ad amarla anche per il coraggio dimostrato in una situazione delicata come quella vissuta.

gessica-notaro-fidanzato

Dell’uomo che è accanto a lei ancora sappiamo ben poco ma la foto che li ritrae insieme mostra una coppia felice e sorridente.

Gessica è stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato originario di Capoverde Tavares, Gessica durante il processo ha parlato di lui così:

gessica-notaro

Tavares è stato l’amore più grande della mia vita, nonostante i tradimenti e le difficoltà nel rapporto per via degli atteggiamenti di lui. Ma non riuscivo a lasciarlo. Quando ho iniziato a vedere le cose con lucidità ho preso forza e mi sono decisa a lasciarlo. (…) Lui mi ha detto: ‘me la pagherai e ti rovinerò la vita senza toccarti con un dito’

gessica-ex-sfregiata-acido

Gessica prima di essere vittima di tale violenza era una modella, nata da mamma argentina e papà calabrese. La sua vita non è mai stata semplice, il papà infatti ha perso la vita in giovane età a causa di un tumore e uno dei suoi fratelli, non ha retto al dolore, tanto che si è tolto la vita nel 2011.

Gessica-Notaro-sfregiata-con-lacido

Gessica Notaro ha lavorato per anni come addestratrice di delfini, e ha avuto da sempre la passione per la musica. L’anno scorso è stata concorrente del celebre programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.