GF 16: Mila e Gennaro hanno consumato?
Le dichiarazioni dei due lasciano intendere che durante la notte non ci sia stato solo un bacio
La sedicesima edizione de Grande Fratello è partita a mille, tra scandali, scoop, incidenti hot e coming out non si fa altro che parlare di questo reality. Ma cosa bolle in pentola oggi? Il rapporto tra Mila Suarez e Gennaro. I due infatti sono stati protagonisti di momenti davvero “piccanti”, ma cosa sarà successo davvero tra i due?
I due dal primo momento in cui si sono incontrati non hanno fatto nulla per nascondere l’interesse reciproco e l’intesa con il passare dei giorni sembra essere cresciuta. In questi giorni i due si sono appartati sotto le lenzuola, dove tutti credono che sia successo qualcosa di più di un semplice bacio. A scatenare i dubbi la stessa Mila che mentre parlava in giardino con Gennaro si è lasciata scappare dei commenti equivoci.
L’ex fidanzata dell’attore Alex Belli infatti sembra essere in ansia per quello che il pubblico possa aver intravisto da casa mentre era appartata sotto le coperta con il bello Gennaro. “Magari si vedeva qualcosa” ha dichiarato Suarez preoccupata. Gennaro ha cercato di smorzare la situazione dicendo che in ogni caso non avevano fatto nulla di male, al massimo poteva vedersi un abbraccio sotto le coperte.
Tuttavia queste parole sembrano solo mascherare una situazione ben più “accesa”, l’intenzione di Gennaro forse era solo quella di spegnere polveroni mediatici. I concorrenti del GF sanno che la diretta va avanti 24 ore su 24, ma alle due di notte viene interrotta e possono stare “tranquilli” facendo ciò che vogliono nel cuore della notte.
Le parole di Mila lasciano intendere che i due abbiano addirittura fatto l’amore sotto le coperte. Lei stessa parlando con gli altri inquilini ha ammesso che tra lei e Gennaro non c’è stato soltanto un bacio, ma che si sono spinti ben oltre. Ma allora cosa hanno fatto davvero? A voi l’ardua sentenza.