GF VIP 3: Giulia Salemi bacia Martina Hamdy, Francesco Monte le attacca

Il popolo del web insorge contro Francesco Monte, concorrente del GF Vip3 e lo accusa di essere omofobo: tutto dopo un bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy.

Home > Spettacolo > GF VIP 3: Giulia Salemi bacia Martina Hamdy, Francesco Monte le attacca

Francesco Monte, concorrente del Grande Fratello vip, è finito ancora una volta al centro di una bufera dopo il bacio avvenuto per gioco tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. L’ex tronista è stato, dunque, accusato di essere omofobo per un’affermazione riguardo a quanto avvenuto tra le due coinquiline della casa più spiata d’Italia.

C’è chi sospetta che si sia trattato soltanto di un gesto di gelosia nei confronti di Giulia, con la quale sin da subito ha avuto un certo feeling. Ad ogni modo, Francesco è finito ancora una volta al centro della polemica. Tutto è iniziato qualche sera fa, quando i ragazzi in salone al GF VIP 3 hanno giocato ad “Obbligo o verità”. Improvvisamente, è scattato un bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Monte non ha proprio apprezzato quanto accaduto e subito dopo infatti ha dichiarato: “Vedere due donne che si baciano così, con la lingua, mi fa schifo. Per me non è normale”. Ovviamente le sue parole non sono passate inosservate e sono state riprese dal popolo del web che è insorto contro di lui, accusandolo di essere razzista.

La frase non si è sentita chiaramente, visto che Francesco stava bisbigliando, ma non sembrano esserci tanti dubbi. Molti utenti del web, oltre ad aver capito cosa Monte ha dichiarato su quel bacio, avrebbero anche segnalato un’altra frase. Francesco Monte,  infatti, avrebbe aggiunto: “Voi del nord ragionate in un’altra maniera su questo. La vedete in un altro modo, perché siete più aperte”. Per questa ragione, sembra che oltre ad essere accusato di omofobia, Monte rischia di essere considerato razzista.

Intanto Giulia Salemi, sembra essere piuttosto scocciata dall’atteggiamento di Francesco Monte e si è anche detta piuttosto delusa. “Non sta bene, io mi sono rotta di questi uomini pesanti. Prima mi ha chiesto se il bacio tra me e Marty fosse recitato. Poi io, per scherzare, io gli ho detto che mi sarebbe piaciuta fare una cosa a tre con lui e un’altra donna, ma lui ha capito male pensando a me e ad altre due donne. Si è preso male, ha fatto una sceneggiata…“. Sarebbero state queste le dichiarazioni della giovane, dopo le parole di Francesco. Nella notte, però, qualcosa tra i due piccioncini è accaduto. Sembra sia arrivato, finalmente, il primo bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi almeno sotto le coperte, intorno alle ore 5 del mattino. Sarà amore al GF Vip 2018 o tra i due nascerà una nuova lite?