GF Vip, Alda D’Eusanio rompe il silenzio dopo la squalifica: “Sono stata rovinata”
Queste sono state le sue parole a riguardo: "Sono stata rovinata dal GF Vip"
Tutti coloro che seguono il Grande Fratello Vip ricorderanno senza ombra di dubbio la breve permanenza nella casa più spiata d’Italia di Alda D’Eusanio. Alda è stata espulsa dal reality condotto da Alfonso Signorini per aver fatto delle pesanti dichiarazioni su Adriano Aragozzini e su Laura Pausini.
In questi giorni, però, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rotto il silenzio ed ha commentato la sua avventura nella casa più spiata d’Italia in un’intervista rilasciata a ‘Nuovo’. Qui Alda si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro il reality che non è di certo passato inosservato. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Questo è quanto rivelato dalla conduttrice riguardo il reality condotto da Alfonso Signorini:
Io, rovinata dal GF Vip…Non so come mi sia passata per la testa la drammatica idea di partecipare, resterà per sempre un mistero…
Ma non è finita qui. Alda D’Eusanio ha rivelato che all’inizio era contraria a partecipare al reality, ma alla fine si è convinta ed ha accettato.
Ed accettare di varcare quella porta rossa è stato per lei un grande errore. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Accettare è stato un errore di cui mi pento amaramente anche per le conseguenze nefaste che ha avuto. Mi hanno cacciata con ignominia, in pantofole e pigiama, senza darmi la possibilità di dire una parola.
Infine, parlando del suo futuro professionale, Alda D’Eusanio ha poi aggiunto:
Io credo di avere ancora qualcosa da dire e mi auguro che le nuove nomine mi ridiano il mio posto al sole.
Al momento, dunque, il ritorno della conduttrice in Mediaset è quasi impossibile, visto che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e l’azienda sono in causa.