GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: “Bellicosa e bipolare”

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare con gli uomini"

Questa edizione del GF Vip sta portano sotto ai riflettori nuove e particolari personalità. Una tra le tante è Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Oggi parla il padre della ragazza, che rilascia un’intervista al settimanale Nuovo TV.

GF Vip Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda

Oggi parla il padre della ragazza, che rilascia un’intervista al settimanale Nuovo TV.

L’uomo definisce la figlia ‘bellicosa e bipolare‘ con gli uomini. Una dichiarazione che lascia tutti spizzati, quella di Amedeo:

“Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amore e tra i miei due figli il più penalizzato è stato Gian Amedeo, perché io e Maria Teresa abbiamo riservato maggiori attenzioni su Guenda”.

Poi il giornalista Rai aggiunge: “Mia figlia mi fa soffrire. Con me è bellicosa e bipolare come lo è con tutti gli altri uomini che frequenta. Il vero problema è che con sua madre non si arrabbia, mentre io sono il suo capro espiatorio. Quando lei non c’è mi manca. Guenda non racconta che ogni tanto sparisce per un po’ dal radar di suo padre“.

GF Vip Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda

Le parole di questo padre non sono di certo un elogio nei confronti della figlia Guenda. La scorsa puntata abbiamo assistito a uno scorto madre-figlia. Un confronto pesante e toccante. Guenda accusava sua madre di abbandono.

Gf Vip: Un’adolescenza difficile

La ragazza racconta di un’adolescenza difficile, dove la solitudine spesso ha preso i sopravvento. Guenda, a soli 17 anni, ha affrontato la dura realtà di una madre che, per seguire l’amore ella sua vita, ha lasciato la casa natale di sua figlia.

Oggi, la Ruta si dice apertamente contraria alla relazione che sua figlia ha istaurato con Telemaco Dell’Aquila. Un uomo sposato, con figli e molto più grande di lei. Maria Teresa Ruta, senza mezzi termini e in diretta TV dal GF Vip dichiara: “Se benedirei questa unione? Assolutamente no. Telemaco mi piace, ma vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza e l’adolescenza che non ha mai vissuto”.

Ma non termina qui il suo discorso, per chiarezza aggiunge: “Non ho niente contro Telemaco, ma la sua carta d’identità è a sfavore. Vorrei che Guenda si divertisse, facesse delle caz**ate in vita sua che non ha mai fatto! Lei è una tipa che studia e si impegna, deve trovare uno scapestrato che la fa vivere”.