Cecilia Rodriguez

GF Vip, Cecilia Rodriguez e la rivelazione su Antonino Spinalbese: le sue parole

La sorella di Belen ha commentato il percorso di Antonino Spinalbese all'interno della casa più spiata d'Italia

Dopo la notizia dei futuri fiori d’arancio, i nomi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, la coppia ha commentato la presenza di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, all’interno della casa più spiata d’Italia.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la presenza di Antonino Spinalbese nella casa del Grande Fratello Vip. Anche se la coppia non ha detto molto, le parole dei due ex gieffini sull’ex compagno di Belen Rodriguez hanno detto molto. Scopriamo insieme che cosa hanno dichiarato.

Questo è quanto riferito al settimanale diretto da Alfonso Signorini da Cecilia Rodriguez sul padre della piccola Luna Marì:

A volte mi verrebbe da chiedergli: ‘Ma perché dici queste cose?’. Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui.

Per quanto riguarda Ignazio Moser, invece, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto:

antonino spinalbese

 É spontaneo e ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici ‘che tenero, che bravo ragazzo’ altre ‘ma dov’è stato finora?’

Per quanto riguarda invece il paragone che Antonino Spinalbese ha fatto tra lei e Oriana Marzoli, Cecilia Rodriguez ha risposto:

Ma almeno avesse detto Belen.

ex concorrente gf vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: ecco chi saranno i testimoni

Sta facendo il giro del gossip la notizia dei fiori d’arancio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Stando a quanto rivelato dai due, la coppia ha deciso di convolare a nozze. Al momento non sarebbe ancora nota la data del matrimonio anche se sembra che Cecilia e Ignazio abbiano scelto la location.

Cecilia Rodriguez

Stando alle loro parole, la coppia desidera sposarsi a Trento, dove la famiglia di Ignazio ha un’azienda vinicola. Alla luce di questo sono in cerca di una chiesa immersa completamente nella natura.