GF Vip, Dana Saber confessa: “Putin è il mio preferito”

La frase choc della Vippona non è passata inosservata

Dana Saber è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip e già inizia a far parlare di sé. Nel corso delle ultime ore, infatti, il nome della Vippona sta occupando le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Stando a quanto emerso, pare che la nuova concorrente del reality abbia pronunciato una frase choc su Putin. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato.

Dana Saber

Sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Dana Saber ha fatto parlare di sé. Senza ombra di dubbio l’entrata della Vippona ha destabilizzato gli equilibri tra i vari concorrenti, dal momento che la modella sin da subito si è ritrovata al centro di numerose discussioni.

In queste ultime ore Dana Saber si è ritrovata nell’occhio del ciclone, dal momento che ha pronunciato una frase su Putin che non è di certo passata inosservata. Mentre stavano conservando sui vari politici e sui vari capi di stato, la modella ha voluto esprimere il suo pensiero su Vladimir Putin.

Dana Saber

Queste sono state le sue parole a riguardo:

Putin è il mio preferito, lo amo! Lui è il mio uomo ideale!

In seguito alla frase pronunciata dalla Vippona, il web si è subito scagliato contro di lei. Tutti, infatti, sperano che le parole di Dana siano riferito all’estetica dell’uomo e non al suo modo di essere.

vippona gf vip

Dana ha pronunciato la frase che ha sconvolto tutti durante una conversazione in giardino insieme ad Attilio Romita. Nel dettaglio, il giornalista si stava raccontando alla modella e a lei ha affermato di aver avuto, nel corso della sua carriera, la possibilità di intervistare diversi capi di stato. Tra i tanti, appunto, Vladimir Putin.

concorrente gf vip

Al momento della conversazione era presente anche Sarah Altobello la quale, riguardo la preferenza dei vari capi di Stato, ha dichiarato:

Il mio Trump, ma solo perché facevo la sosia di Melania Trump.