GF Vip Adriana David: "Elisabetta è fidanzata"

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d’amore. Interviene l’avvocato

Arianna David conferma: "Elisabetta è fidanzata". L'avvocato interviene

Al GF Vip: non si placano le polemiche sulla presunta storia d’amore della Gregoraci fuori dalla casa. Nel programma di Federica Panicucci Mattino 5 c’è ospite Arianna David. La donna durante la diretta, lancia un vero e proprio scoop. La Devid senza mezzi termini, ha confortato che tra Elisabetta e Stefano Coletti c’è in corso una relazione.

GF Vip Adriana David: "Elisabetta è fidanzata"
FONTE STUDI MATTINO 5

Afferma che è lui l’uomo misterioso di Montecarlo, nonché l’artefice degli aerei con i messaggi per la gieffina. Arianna è chiara : “Elisabetta non è sola. Ha una persona a Montecarlo“. Poi prosegue: “Stefano Coletti. Un biondo con gli occhi azzurri. Un ragazzo giovane, ha 32 anni. Se sono sicura? Di sicuro non c’è niente, però. Sta uscendo fuori, il tweet non l’ho fatto io. Io già lo sapevo”.

Ma cerchiamo di capire meglio. La conduttrice stuzzica Arianna per cercare di capire se Elisabetta, fuori dal GF Vip, abbia un compagno. David conferma il sospetto e fa il nome di Stefano Coletti.

View this post on Instagram

E dopo la tempesta… ❤️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

FONTE INSTAGRAM

A non prendere la notizia di buon grado sono invece la sorella della Gregoraci, Marzia, e una sua cara amica l’avvocato Micaela Ottomano. Le due donne smentiscono categoricamente a notizia. Dichiarano che Stefano e Elisabetta hanno uno splendido rapporto di amicizia ma niente di più.

GF Vip Adriana David: "Elisabetta è fidanzata"
FONTE STUDI CASA GRANDE FRATELLO VIP

Interviene così l’avvocato a favore della sua amica e scrive immediatamente una nota che cita così:

“Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare mai più della vita privata della medesima, poiché non solo non può esserne a conoscenza, ma questo comportamento è gravemente lesivo per la reputazione di Elisabetta”

FONTE INSTAGRAM

Ma ciò non basta a placare le polemiche infatti trapela che la rivista Giornalettismo, nell’estate del 2020 aveva realizzato una serie di scatti che ritraevano Elisabetta Gregoraci in barca con Stefano a Montecarlo e che i due abbiano sul corpo lo stesso tatuaggio. Niente è ancora certo. La verità dovrà essere raccontata dai diretti interessati.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne

Marco Cartasegna sulla morte di Maradona: "Non me ne frega niente". Parole che indignano il web