GF Vip ecco perché Flavia Vento ha abbandonato il reality

GF Vip: Flavia Vento spiega perché si è ritirata

Flavia Vento a poche ore dall'inizio del GF Vip abbandona il reality. Oggi spiega i motivi della sua scelta

Una delle nuove protagoniste di questa edizione del GF VIP è Flavia Vento, entrata nella casa anche lei lunedì scorso. Tuttavia la donna dopo solo un giorno nella casa ha deciso di ritirarsi dal programma.

GF Vip ecco perché Flavia Vento ha abbandonato il reality
fonte studi casa grande fratello vip

Non è la prima volta che la showgirl si ritira da un programma televisivo. Infatti, anche in passato, abbiamo assistito ad avvenimenti del genere da parte della donna.

Ma cosa sarà successo questa volta nella casa del GF Vip? Flavia Vento ha dichiarato di non sentirsi a suo agio nell’intraprendere questa esperienza nella casa. Ha ammesso inoltre di sentire troppo la mancanza dei suoi cani:

“Ci tengo a dire che i miei cani erano in ottime mani. Tuttavia, quello che mi faceva star male era non poter stagli vicino e non sapere quando li avrei riabbracciati. Poteva essere una questione di giorni o di mesi. Pensavo continuamente che gli poteva succedere qualcosa mentre mi trovavo all’interno della Casa. Tutto ciò mi ha provocato quelle bruttissime sensazioni di panico“.

fonte instagram

Continua affermando:

Ho abbandonato tutti i reality per i miei cani, questa è la vera ed unica motivazione. Ho infatti lasciato La Fattoria a causa di Fabrizio, L’isola Dei Famosi nel 2008 per Fabrizio e Piri e L’edizione del 2012 per Fabrizio, Piri e Bamboo”

fonte instagram

Nonostante la sua resa, Flavia Vento ha voluto comunque spendere qualche parola per i suoi compagni nella casa:

Ho trovato persone fantastiche, davvero molto amichevoli. Questo mi rende felice perché negli altri reality ai quali ho partecipato in passato non è stato così. Mi sono trovata bene con tutti, anche se a primo impatto mi sono piaciuti particolarmente Tommaso, Matilde e Dayane“.

View this post on Instagram

🤯🤯🤯 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

fonte instagram

Successivamente la showgirl controbatte alle parole di Patrizia De Blanck. La donna dà ragione alla De Blanck e afferma che quest’ultima non abbia fatto tali affermazioni per offenderla, come in molti sostenevano.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"