GF Vip Briatore difende la Gregoraci

GF Vip: Flavio Briatore interviene in difesa della sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore prende le difese della sua ex mogie Greagoraci

I protagonisti del GF Vip, una volta entrati nella casa, diventano inconsapevoli prede dello spietato mondo del gossip. In questo caso ad essere al centro del mirino è in particolare Elisabetta Gregoraci dopo i gossip su Stefano Coletti emersi durante il programma.

GF Vip Briatore difende la Gregoraci
FONTE WEB

Alfonso Signorini, nel corso della scorsa puntata, ha provato a ricevere una spiegazione dalla Gregoraci. L’argomento era proprio la sua vita sentimentale e la presunta storia con il pilota di Montecarlo che molto sospettano essere la sua nuova fiamma.

Elisabetta, anche in questo caso, è rimasta molto vaga e non ha fatto alcuna rivelazione. Di contro, però, ha ammesso di conoscere un certo Stefano. Ovviamente, qualcuno si è risentito in maniera particolare. Parliamo di Pierpaolo Pretelli, che ha avuto una tremenda crisi di gelosia.

GF Vip Briatore difende la Gregoraci
FONTE STUDI MATTINI 5

Elisabetta, quindi, si è ritrovata a dover fronteggiare un forte litigio con l’ex velino di Striscia la Notizia all’interno della casa del GF Vip. Nel frattempo, però, al di fuori delle mura della casa c’è chi prende le difese della showgirl. A difenderla sono Flavio Briatore, l’ex marito, e la sorella, Marzia.

FONTE INSTAGRAM

Arianna David, ospite di Mattino Cinque, ha parlato della relazione tra Stefano e la Gregoraci, dandone piena conferma. Queste le sue parole: “Non è sola fuori dalla Casa. Da quello che so, ha una persona a Montecarlo”. A tali affermazioni, Marzia non ha potuto che rispondere tramite Instagram.

GF Vip Briatore difende la Gregoraci
FONTE STUDI GF VIP

Elisabetta viene difesa delle amiche

Il comunicato pubblicato dalla ragazza recita:

“La sorella Marzia Gregoraci e la migliore amica di Elisabetta, l’avvocato Micaela Ottomano, le due persone a lei più vicine, smentiscono ufficialmente che tale signora David abbia alcun rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo”.

FONTE INSTAGRAM

In conclusione, le due donne affermano: “Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare mai più della vita privata della medesima, poiché non solo non può esserne a conoscenza, ma questo comportamento è gravemente lesivo per la reputazione della Signora Gregoraci“.

FONTE INSTAGRAM

Abbastanza minacciose le parole delle due grandi presenze nella vita di Elisabetta. Non mancano nemmeno le parole di Briatore, che, senza pensarci due volte, ha preso le difese della sua ex moglie. Flavio, in modo molto fermo e posato, spiega:

“La signora in oggetto va in tv, parla ai giornali e, sostenendo di essere un’amica, si permette di esprimere giudizi ed opinioni su di me e la mia sfera privata. Tutte invenzioni e fantasie. La signora l’ho conosciuta in Sardegna molti anni fa. Non è mai stata mia amica e posso dire con certezza che non lo è neanche della mia ex moglie”.

FONTE INSTAGRAM

GF Vip: Elisabetta e Pierpaolo

Nel frattempo, all’interno della Casa del GF Vip Elisabetta Gregoraci assicura di non essere impegnata in nessuna relazione, ma contemporaneamente afferma di non poter dare nessuna spiegazione Pretelli. Di contro, però, ha promesso di spiegare tutto una volta uscita dal reality.

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Iva Zanicchi piange il fratello: avevano contratto insieme il Covid-19

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over

GF Vip: Elisabetta Gregoraci in lacrime per suo figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Al New York Times Meghan Markle racconta di un aborto spontaneo

La bellezza al naturale di Jennifer Lopez, in un video su Instagram