GF Vip Fulvio Abbate contro tutti

GF Vip: Fulvio Abbate spara a zero sui concorrenti del reality

GF Vip: Fulvio Abbate contro tutti. Le opinioni dello scrittore nei confronti dei suoi ex colleghi

GF Vip, il primo concorrente ufficialmente eliminato dal reality è stato Fulvio Abbate, durante la puntata dello scorso lunedì. Ma qualcosa è cambiato dopo la sua eliminazione. Infatti l’ex concorrente del GF Vip, ha da poco rilasciato un’intervista in cui ha usato parole non molto garbate, nei confronti dei suoi ex colleghi, non sono state tanto garbate.

GF Vip Fulvio Abbate contro tutti
studio grande fratelli vip

Ai microfoni di Radio Radio, rimarca la sua gioia, sia per essere stato eliminato, sia per non aver pescato il biglietto fortunato, del rientro immediato in gioco.

GF Vip Fulvio Abbate contro tutti
studio grande fratello vip

Abbate dichiara: “Ho temuto di essere ripescato e di tornare tra le nutrie, questi è stato un timore immenso. A parte alcune persone nel cuore, come la contessa Patrizia De Blanck. Anche se mi dicono si siano già svendute: non esiste la fedeltà li dentro”.

Fulvio è un personaggio che non manda di certo le cose a dire, carattere diretto schietto e sincero, per tanto aggiunge: “Massimiliano Morra è un ragazzo inerme, che l’altra volta ha risposto alla tracotanza del figlio della Parietti che io reputo l’elemento più tracotante lì dentro“.

GF Vip Fulvio Abbate contro tutti
studio grande fratello vip

GF Vip Abbate: “La terra li ha raccolti”

Abbate rivela che la convivenza con i suoi colleghi non gli è affatto piaciuta. Afferma che non vedeva l’ora di uscire. Un eliminazione sperata e ambita dallo scrittore e spiega così i motivi:

“Alcuni ragazzi sono inermi, carini. Il cielo li ha buttati e la terra li ha raccolti. Ci sono persone amabili. Maria Teresa Ruta è insostenibile si sveglia e inizia a ballare per mostrarsi. Gli altri pensavano che fosse scombiccherata, invece è una strategia precisa”.

fonte instagram

Specifica che all’interno della casa, il suo unico desiderio era quello di scappare via. Una poca tolleranza nei confronti di quelle donne che dedicano troppo tempo al phon e spazzola. Le battute ritenute troppo futili e di scarso contenuto non sono state gradite da Fulvio.

fonte instagram

Una figura che lo scrittore ha tollerato veramente poco nella casa, è quella di Elisabetta Gregoraci con la quale non ha instaurato alcun tipo di rapporto.

Su di lei è molto chiaro e conciso: “Della Gregoraci non ne contemplo neppure l’esistenza. Lei è convinta di essere Mata Hari, ha intorno dei boys che le danno questa sensazione. Lei è convinta che questo Grande Fratello sarà il suo Magnificat”.

fonte instagram

Non mancano opinioni negative per nessuno, Francesco Oppini è entrato nel suo mirino e su di lui, pensa sia un direttore di orchestra, uno che muove i fili di questa specie di setta. Abbate crede che Francesco si sia dato i gradi di capoclasse. Un volta faccia, scoperto dopo averlo difeso e essere stato successivamente nominato.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram