GF Vip Guenda Gori eliminata

GF Vip: Guenda Goria è stata eliminata

Nella puntata di ieri al televoto contro Elisabetta Gregoraci è stata eliminata Guenda Goria

L’eliminata della puntata di ieri sera del GF VIP è stata Guenda Goria. La ragazza era al televoto con Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, e la figlia di Maria Teresa Ruta è stata battuta. Con una catena di salvataggio, pian piano si sono assicurati la permanenza nel reality tutti i vip.

GF Vip Guenda Gori eliminata

Ultime rimaste a darsi battaglia erano Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima ha vinto con un’alta percentuale di voti. Guenda si è accaparrata il 13% delle preferenze del pubblico, mentre Elisabetta è stata votata dal 17,5% dei telespettatori. Ovviamente, l’eliminazione della ragazza lascia l’amaro in bocca a molti dei concorrenti del GF VIP.

Primo fra tutti il suo caro amico: Tommaso Zorzi il quale dedica parole importanti alla Goria. Anche Stefania Orlando e la mamma di Guenda, Maria Teresa Ruta, sono senza parole. In studio c’è chi si infervora per questa eliminazione.

Antonella Elia va contro la scelta dei telespettatori, condannandoli, e a tal proposito dice: “È una grande perdita per la casa. Il pubblico preferisce i teatrini e la falsità”.

GF Vip Guenda Gori eliminata

GF Vip, Guenda: il confronto con il papà

La concorrente, però, prima di venire a conoscenza della sua eliminazione, ha trascorso una puntata molto intensa. C’è stato un confronto con il suo papà, Amedeo Goria, il quale la scorsa settimana aveva rilasciato delle interviste, in cui definiva sua figlia: “una ragazza bipolare“. L’incontro è stato emozionante e chiarificatore.

GF Vip Guenda Gori eliminata

Guenda, in diretta al suo papà dice:

“Io voglio che tu sappia quanto ti voglio bene, quanto ti assomiglio, però a volte vorrei tanto che tu facessi un po’ il papà, vorrei sentire la tua stima come figlia e anche come donna. Sono una donna che prova a essere felice, e se anche non ci riesce continua a provare. Io non cerco scorciatoie, io provo in ogni modo ad andare avanti”.

L’eliminazione della ragazza non è stata presa di buon grado neanche dallo stesso conduttore, Alfonso Signorini, che non ha mai nascosto la stima e la simpatia che ha nei confronti di Guenda.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Grande Fratello Vip: 10 nuovi ingressi nella casa

Giacomo Urtis resta nella casa del Grande Fratello