GF Vip Guenda frequenta un uomo sposato

GF Vip: Guenda sta con un uomo sposato di 17 anni più grande. Maria Teresa Ruta lo scopre in diretta

Guenda frequenta Telemaco un uomo ancora sposato e più grande di lei di 17 anni. Maria Teresa Ruta scopre tutto in diretta

Al GF Vip, Guenda Goria ha fatto una rivelazione shock. La notizia era già stata ipotizzata nel web da qualche giorno, ma è arrivata la conferma. La novità riguarda la vita amorosa di Guenda stessa. La ragazza ha annunciato la sua frequentazione con Telemaco Dell’Aquila.

GF Vip Guenda frequenta un uomo sposato

L’uomo è molto più grande della Goria, infatti i due hanno ben 17 anni di differenza. Ma non finisce qui. L’uomo ha anche dei figli, ma soprattutto risulta ad oggi ancora sposato legittimamente con un’altra donna. I due hanno deciso di separarsi tramite una scrittura privata lo scorso giugno, ma risultano a tutti gli effetti sposati.

Telemaco Dell’Aquila dichiara di non vivere più con la sua ex consorte ormai da gennaio. Eppure, lei sembra essere ancora molto legata a lui, e questo trapela da alcune interviste rilasciate dal ex moglie stessa. Le parole che la donna rivolge a Guenda Goria sono chiare: “Tieni giù le mani da mio marito”.

GF Vip Guenda frequenta un uomo sposato

Il conduttore Alfonso Signorini non ha ovviamente potuto evitare di raccontare tutto a Maria Teresa Ruta, la madre di Guenda. La donna si è dichiarata totalmente ignara dei fatti, ma non ha atteso molto per sbandierare la sua disapprovazione in diretta dal GF Vip. “Sapevo di questa amicizia ma non era una cosa approfondita, io e Guenda non ci vedevamo da marzo. Ho visto Telemaco una volta, anni fa. So chi è. Ha visto Guenda crescere”.

GF Vip Guenda frequenta un uomo sposato

Dice la Ruta. A chi insinua che lui fosse una sua ex fiamma risponde così: “Mio ex fidanzato? Ma no! L’ho conosciuto ma non ci siamo mai frequentati perché non è un mio tipo d’uomo per niente niente niente. Però non pensavo che lei, rincontrandolo dopo anni anni e anni. E’ molto più giovane di me ma non so quanti anni abbia. L’ho conosciuto per lavoro”.

https://www.instagram.com/p/CGa790ootLg/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo essersi schiarita le idee e fatto mente locale sull’accaduto, Maria Teresa ha dato in escandescenze. Ecco la sua opinione sulla relazione della figlia:

“Se benedirei questa unione? Assolutamente no. Telemaco mi piace, ma vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza e l’adolescenza che non ha mai vissuto. Non ho niente contro Telemaco, ma la sua carta d’identità è a sfavore”.

Poi da un consiglio a sua figlia su come vivere la sua adolescenza: “Vorrei che Guenda si divertisse, facesse delle cazz*ate in vita sua che non ha mai fatto! Lei è una tipa che studia e si impegna, deve trovare uno scapestrato secondo me!”.

GF Vip: le dichiarazioni di Telemaco

Telemaco, intanto, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua ambigua situazione: “Tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme.”

https://www.instagram.com/p/CGaqtXvnoOQ/?utm_source=ig_web_copy_link

L’uomo racconta l’inizio del suo rapporto con Guenda. Ecco le sue parole: “Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare, a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi”.

Il racconto non è finito qui. Infatti Telemaco non lesina sui dettagli e spiega come e Guenda Goria sono finiti effettivamente ad innamorarsi: “È stato qui che abbiamo approfondito la nostra conoscenza. A giugno poi abbiamo solidificato ancora di più il nostro rapporto” conclude. Chissà cosa avrà da dire la Goria.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo